Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma lal

Spoiler

12247192_925316404172839_601048302549304

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Miki, un giorno mentre ascoltavo quella ost di pmmm un mio compagno mi ha tolto una cuffietta e ha ascoltato, mi ha guardato male d mi ha detto che gli faccio paura e sono strano 

Inviato
2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi sta venendo una voglia matta di scrivere una FanFic sulla storia di Diamond vs Cassiere. O_O

Forse, potrei cominciare dal capitolo 0 svoltosi oggi...

Un fic del tipo:

Spoiler

L'alleanza desiderio è in un fitto bosco, non riescono ad uscirne, ci sono numerosi ostacoli, stanno camminando da diverso tempo...

Ema: Aspettate, ho sentito qualcosa... un romore di passi, ma non è il nostro.

Chube: Ho avuto la stessa sensazione.

O altro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
19 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Rendere il tutto un racconto uniforme.

Ma senza lo stile copione per i dialoghi, che fa schifo.

Capito, comunque c'è il riassunto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99976-cronistoria-~-diamond-cassiere-episodio-x/

In effetti...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vorrei tanto aggiungermi al discoros, ma ho 32476395628439 compiti da fare, e non so neanche se finisco entro le 2 di stanotte lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche oggi sarò assente quasi tutto il girno asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono appena tornato dai giochi matematici singoli a scuola, mi sto sbattendo la testa contro il muro :fg:

Allora... erano 8 esercizi per ogni classe (1°, 2° e 3° media, non sezione).

I primi 4 erano per tutte e 3 le classi, e poi c'erano altri 4 per le terze.

Avevamo i 1 ora e mezza, e oltre al punteggio delle risposte valeva anche il tempo.

In mezz'ora finisco i primi 4 esercizi, non erano molto difficili.

Gli ultimi 4 erano una cosa abominevole, decisamente impossibili lal, ma io resto comunque a scervellarmi e perdo un sacco di tempo, anche se sapevo che non sarei mai riuscito a farli e sono stato uno degli ultmi delle terze a consegnare.

In corridoio mi fermano 3 tipe della classe accanto: "Marco, hai fatto gli ultimi 4? Noi non ci sono riuscite" Ma loro hanno consegnato prima di me.

Poi sempre uscendo da scuola sento un sacco di tipi che dicevano di non aver fatto gli ultimi 4, solo che hanno consegnato tutti prima di me.

Se consegnavo anche mezz'ora prima guadagnavo una quindicina di posti in classifica asd.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

safe_image.php?d=AQAkceT4QQi24bJO&url=ht

E' così bello One Punch-Man ? Ne stanno parlando un sacco di persone.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Erano della serie ''Hai due mele, calcola la massa del Sole''?

Più o meno.

Ricordo che uno dei problemi impossibili iniziava così: "A Desiderio piace giocare con i numeri positivi interi"

Non so quante altre cavolate faceva sto tizio.

Ricordo che alla fine della traccia diceva: "Che sorpresa! Il risultato è il multiplo di 100 del numero scelto all'inizio!

Desiderio, sei un vero mimqw.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Deutschland ha scritto:

Desiderio è un grande uomo.

Penso che adesso sia un martire della matematica.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Desiderio, i problemi, poteva anche risolverseli da solo. :th_sisi: 

O trovarsi un hobby diverso dai numeri interi.

La cosa incredibile è che questo Desiderio si divertiva a scegliere un numero, sommarlo al doppio di quel numero e al sestuplo.

Cioè: n + nx2 + nx6

E' divertente ?

Poi la cosa che ti diceva di fare il problema era assurda, ma vabbè.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Mi fa schifo. :mki: 

Ma ora che l'ho iniziata la continuo. >.>

https://docs.google.com/document/d/1lC9Etw1kyHaW9lcz6rLSRVztGEQhR45xOwuJlkyCEsk

Edit: Freakko sei un lupo anonimo. (?)

Rispondi

Mentre Kiyro postava video poco sicuri, gli utenti scleravano o reclamavano Ginger

Sono morto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Evidentemente, a lui piace...

Ognuno ha le sue passioni e i suoi gusti, però questo tipo ha qualche problema... e poi noi li dobbiamo anche risolvere.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
Rispondi

«Desidero che Gianni Morandi si iscriva a PM.»

«Magalli Moderatore, Sgarbi Gestore e Barbara D’Urso Amministratore.»

«Roberto Giacobbo come Redattore, e lo mettiamo a fare i video al posto di Cydonia.»

Rido, ma tanto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Quel Desiderio è uno sfruttatore di minori. :fg: 

Lo avevate scritto tu e un altro. xD

Gianni e Giacobbo sono miei xD

Poi c'era Giobru, Ema che non laikava i post perchè aveva finito i mi piace, e un altro tipo penso.

Ricordo più o meno tutto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ricordi quando il Redattore postava di continuo delle immagini?

Lì mi ha fatto sclerare. :fg: 

La settimana scorsa dici ?

Perchè ? Erano carine, servivano soprattutto a farci venire l'ansia lal.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sì, eran belle, ma ho un po' cristato a descriverle. xD Ce n'era una con una tizia che camminava su del legno sospeso per aria che WTF, non ho manco provato a collegarla al resto. (?)

Ah, non sono ancora arrivato a quel punto.

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Ciap :stupid:

Miki !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ma Stalky-chan! Non hai capito cosa c'era dietro quei calcoli? :mki2:

...Desiderio è uno schiavo di Soul che tentava di metterti in difficoltà! :mki2:

Soul è la causa di tutti i mali che ci affliggono, è facile individuare i suoi seguaci.

5 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Perchè bimbi, ricordate...

Desiderio è un tavvaa pezzo di mimqw che si diverte a fare discoros impossibili mentre balla el manuerco per confondere Dragl.

L'avevo sospettato !

Vabbè, è una persona malvagia (?)

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Era nel Preludio. La fine, quando il Redattore immagina i paesaggi di Harmonia.

...Mi è venuto il mal di testa. :fg: 

Ieri sul pullman c'erano i miei compagni che saltavano Stefano chiamandolo ''Steve''. Help. (?)

Ah, capito.

Ho finito di leggere, è una cosa epica *-*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...