Guest Tony-Chopper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Dark! \òhiba!Che noiaa ._.'quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=fu7T-io6TzI à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mannaggia a Tumbrl che ogni volta che ricarico la pagina deve far spuntare mille odiose finestrelle. immaginati quando guardi i film in streaming e ti escono le pagine come guadagnare soldi in 4 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 immaginati quando guardi i film in streaming e ti escono le pagine come guadagnare soldi in 4 minuti Io ho un coso che blocca le pubblicità :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quando uso ExaShare prima di far partire il video devi chiudere minimo 10 pubblicità . Altri invece ogni volta che stoppi o fai ripartire, tac! Pubblicità . che felicità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 A.d B.lock? ^Mi censurava il nome. D:._.Comunque non lo so il nome ^^'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 ._.Comunque non lo so il nome ^^'...noelllllllllll ci spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 'Sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 noelllllllllll ci spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Buongiorno ==w==Ma com'è che i giganti ammazzano gente random quando potrebbero schiacciare quel maledettissimo prete che si mette a declamare le lodi di dio in mezzo alla strada?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Purtroppo il prete non muore manco nel Manga. :c Pazienza uwu'' Io non ho capito se mikasa è la sorella di eren oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Porygon-Z stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ciao diam °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Perché hai la mania di mettere cinquemila lettere finali? boh,premo troppo il tasto della lettera. Hiba!!! Dark!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Hiba! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Scusate stavo vomitando stile exorcist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mikasa sembra la copia di ayano tateyama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 A che episodio sei? attacco dei giganti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 A che episodio sei?Devo vedere il 3 però si capiusce dalla ending che poi cambia vestitiattacco dei giganti?Yess! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma sono identiche, cioè ;w; (La seconda Ending è più bella. ♥)GUH *-*Però ultimamente, non tutte mi piacciono, solo poche Poi, vista la mia memoria, sono poche quelle che mi rimangono in testa Naturalmente il traduttore si attiva in automatico e traduce "FULL TRAILER" come "RIMORCHIO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Però in quel sito ho trovato la traduzione della opening del film di psycho pass >https://www.youtube.com/watch?v=BU8HEzAcKGc Yeah (?)Certe traduzioni sono fantastiche :'' "E tagliare lungo il mondo che si divide in dueNon sparisco kit mi gratto si tocca la verità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.