Vai al commento


[Tobias] Hopeless


Tobias

Post raccomandati

PEzlDhv.png

 

Apro dopo tanto tempo una nuova gallery perché la vecchia è caduta in disgrazia nei meandri oscuri di PM, spero che i miei lavori vi piacciano~

 

 

Spoiler

AEGql8a

 

PJQAbgi

 

LJyI4jY

 

jyWbh8H   XiaWAKk

 

mi46JG5    

 

uLNBFIs

 

JKudfMh

 

F6vSkYT   FuxpNkP   HHMGbZh

 

K1el8Za

 

Xt0ztmE   rnggfmK

 

YsUjJcM

 

Se ti sono piaciuti i miei lavori, lasciami un like! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi lavorare un po' di più con la colorazione e l'utilizzo delle texture, alcuni tuoi lavori sono interessanti! Come quello di Quattro, o l'icon della ragazza (la prima). Per esempio con una bella colorazione la sign di Tris poteva uscire una cosa molto bella u.u

Comunque per ogni consiglio mi trovi qui! (o in MP). ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Marpy ha scritto:

Devi lavorare un po' di più con la colorazione e l'utilizzo delle texture, alcuni tuoi lavori sono interessanti! Come quello di Quattro, o l'icon della ragazza (la prima). Per esempio con una bella colorazione la sign di Tris poteva uscire una cosa molto bella u.u

Comunque per ogni consiglio mi trovi qui! (o in MP). ;)

 

È che i miei lavori sono un po'campati per aria, semplicemente perché non inizio a graficare con un'idea precisa, ma provo a lavorare con qualche immagine già salvata sul pc, o con poco tempo

Comunque se puoi darmi dei consigli sono più che ben accetti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto vengo qui nella speranza che tu abbia aggiornato la gallery, sappilo :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...