Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Wow

 

wtf?

Non vi preoccupate,perché Iwata ha annunciato che per questo bellissimo evento introdurrà  MegaMagykarp EX con carta olografica rara color oro e abilità  delta!(?)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi preoccupate,perché Iwata ha annunciato che per questo bellissimo evento introdurrà  MegaMagykarp EX con carta olografica rara color oro e abilità  delta!(?)

Molto bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho droppato dopo il quarto episodio. Era odioso. :fg:

 

 

Secondo te meglio continuare con la sfilza di Anime schifosi o no?

Guardati qualcosa di "serio" :fg:

Io ho capito che shingeki no kyojin non è il mio genere :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Vedrò. °>°

 

Intanto devo finire l'Arcana Famiglia. 

Che è praticamente un filler unico, non va avanti nella trama, e stupra brutalmente l'Italiano. :mki2:

adesso lo guardo pure io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodi in cui non succede nulla di interessante e utile alla trama, e se li salti non cambia niente.

E' per quello che cerco anime corti e complicati, così non rimangono episodi noiosi, poi se sono 1-2 su 25 non te ne accorgi e vai avanti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si trovano filler anche in Anime da una manciata di episodi. :c

Che ci vuoi fare negli shonen è così praticamente sempre :c

No seriamente, questi giganti hanno preso all'anima dopo neanche 4 episodi, che palla :fg:

Ancora giganti, evviva :fg:

Me lo aspettavo più cruento :(

Eren è morto, evviva :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è chi dice che si vedono sangue e morti ovunque. :fg:

 

Eppure quando a una persona viene staccata la testa da un gigante la scena si fa scura e non si vede nulla. .-.

E il sangue si vede gocciolare ma niente di che.

Poi nel mentre che lo uccidono non gridano, rimangono fermi a fissare con calma e poi si accorgono di essere spaventati -w-

 

C'è più sangue in psycho pass, adesso che ci penso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ero in gita alla laguna perché i fenicotteri che sono in via d'estinzione hanno nidificato nella laguna che c'è a cagliari 


Naturalmente siamo dovuti andare in pullman da soli (la scuola non lo da) e poi abbiamo camminato tutta la mattina per vedere due/tre anatre nell'acqua sporca e una decina di fenicotteri :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi dove andate in gita quest'anno ? Io a Napoli


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO 66,29 PP

fb7.gif

SONOO RICCOOOOOOOOH

ORA NE HO 131,29 UAHAHAHAH

Ma come caspita...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io siiii


Nuuu, il mercatino non funziona :(

C'era il trucco

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravenna/San Marino.

Verona.

A San Marino ci sono molti venditori di katane e altre armi, forse ci vado quest'estate

Che fate?

Niente

Sono entrato nel tuo profilo e ci ho messo molto tempo per capire da dove veniva la musica :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...