Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Wow wtf? Non vi preoccupate,perché Iwata ha annunciato che per questo bellissimo evento introdurrà MegaMagykarp EX con carta olografica rara color oro e abilità delta!(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Non vi preoccupate,perché Iwata ha annunciato che per questo bellissimo evento introdurrà MegaMagykarp EX con carta olografica rara color oro e abilità delta!(?) Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Dopo aver visto Amnesia, Pupa, Amagi Brillant Park e L'Arcana Famiglia, un Anime bello sarà come vedere il paradiso. Non dovevi guardare i peluche fatati, ti avevo avvertita à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 L'ho droppato dopo il quarto episodio. Era odioso. Secondo te meglio continuare con la sfilza di Anime schifosi o no?Guardati qualcosa di "serio" Io ho capito che shingeki no kyojin non è il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Vedrò. °>° Intanto devo finire l'Arcana Famiglia. Che è praticamente un filler unico, non va avanti nella trama, e stupra brutalmente l'Italiano. Filler? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Vedrò. °>° Intanto devo finire l'Arcana Famiglia. Che è praticamente un filler unico, non va avanti nella trama, e stupra brutalmente l'Italiano. adesso lo guardo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Episodi in cui non succede nulla di interessante e utile alla trama, e se li salti non cambia niente. E' per quello che cerco anime corti e complicati, così non rimangono episodi noiosi, poi se sono 1-2 su 25 non te ne accorgi e vai avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Purtroppo si trovano filler anche in Anime da una manciata di episodi. :cChe ci vuoi fare negli shonen è così praticamente sempre :cNo seriamente, questi giganti hanno preso all'anima dopo neanche 4 episodi, che palla Ancora giganti, evviva Me lo aspettavo più cruento Eren è morto, evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 C'è chi dice che si vedono sangue e morti ovunque. Eppure quando a una persona viene staccata la testa da un gigante la scena si fa scura e non si vede nulla. .-. E il sangue si vede gocciolare ma niente di che. Poi nel mentre che lo uccidono non gridano, rimangono fermi a fissare con calma e poi si accorgono di essere spaventati -w- C'è più sangue in psycho pass, adesso che ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Questo emoziona di più (?) [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4ZKAbeDVECQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Oggi ero in gita alla laguna perché i fenicotteri che sono in via d'estinzione hanno nidificato nella laguna che c'è a cagliari Naturalmente siamo dovuti andare in pullman da soli (la scuola non lo da) e poi abbiamo camminato tutta la mattina per vedere due/tre anatre nell'acqua sporca e una decina di fenicotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Eh,eh-eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Davvero bello. http://www.verybello.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Voi dove andate in gita quest'anno ? Io a Napoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 assisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 HO 66,29 PPSONOO RICCOOOOOOOOHORA NE HO 131,29 UAHAHAHAH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 HO 66,29 PPSONOO RICCOOOOOOOOHORA NE HO 131,29 UAHAHAHAHMa come caspita... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma come caspita... Sono ricco ne ho 131,29 sono riccoH(?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Anche io siiiiNuuu, il mercatino non funziona C'era il trucco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Arceus ci ha graziati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Che fate? Cerco strane gif su Porygon-Z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ravenna/San Marino.Verona.A San Marino ci sono molti venditori di katane e altre armi, forse ci vado quest'estateChe fate?NienteSono entrato nel tuo profilo e ci ho messo molto tempo per capire da dove veniva la musica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.