-Gokudera Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sono ritardato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Cosa c'entra la Pasticceria con gli Elementali? -.-.-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 IO VOGLIO IL GRUPPO DELLA MATERNA. U copycat ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Cosa c'entra la Pasticceria con gli Elementali? -.-.-.-non lo so ho sbagliato XDouuuuu raga ma che è prima facevamo 47mila pagine al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non lo so ho sbagliato XDouuuuu raga ma che è prima facevamo 47mila pagine al secondo Da quando sylveon se ne andata :'( Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bhe adesso ci sono io ed rio e quindi possiamo ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Postata una richiesta. Ricordo che dovete inviarmi un mp per avere la targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Avete rotto i Voltorb, se ritenete infantile questo gruppo potete anche andarvene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sylveon ha deciso di lasciare il posto a Gokudera, poi ne ha aperta un'altra. Detto tra tutti: siamo nel Bar ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma scusate,perché avete aperto 2 discussioni uguali?: O perchè io ho ceduto il posto di capogruppo a gokudera-kun e visto che ora gestisce tutto lui abbiamo aperto un altra discussione. quella vecchia ormai non importa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Comunque siamo nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Voglio un limonata fresca, veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Voglio un limonata fresca, veloce.Ma cosa c'entra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Comunque siamo nel Bar mi hai outspeddato XD con il messaggio di prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma cosa c'entra?! Come cosa centra D: siamo nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 lol bury e io:ciao rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:ciao io:rio è piu famoso di me T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rio:ciao io:rio è piu famoso di me T.T io e bury: ehi rio ma dov'è il tuo amico? come si chiamava???? non mi ricordo il nome u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io: T^Trio:dai non piangereio:ma stai zitto DXnon solo i lavori forzati T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io: T^Trio:dai non piangereio:ma stai zitto DXnon solo i lavori forzati T^Tio:mi sono ricordata il nome!bury:e chi è?io:l'amico di rio era manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma possibile che non c'è piu nessuno ? Speriamo che almeno alla riunione saremo piu di 10 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma possibile che non c'è piu nessuno ? Speriamo che almeno alla riunione saremo piu di 10 io ero magica e facevo apparire gli utenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io: G-O-K-U-D-E-R-A--K-U-N T.T spero che almeno in 5 ci siamo XDrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.