Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Yeeeee, ho fnito il disegno, è uscito benissimo, dopo lo pubblicoLikatemihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pok%C3%A9athlon-edition/#entry1980424Sono il 91° utente più attivo di sempre xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Invece che L'attacco dei Giganti mi sembra di star leggendo un Hentai. Ma tanto non si capisce niente xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 E' proprio il Mangaka che disegna malissimo. xD Hai mai visto il manga di SAO ? Non ti consiglio neanche di andare a vedere le immagini Però è stato fatto dopo l'anime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Finora i partecipanti al contest di disegno sono una quindicina, ma non mi sembrano temibili, sono sicuro che i grandi mega artisti pubblicheranno verso la fine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho il 1° volume a casaHo letto qualche paginetta, e poi l'ho sfogliato.Pensa come deve fare schifo, se lo dico io che reputo SAO il miglior anime under 100 episodi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Lo eviterei solo dai disegni. xD Al massimo prova con la Novel, anche se è più lunga, se non sbaglio ha 10/15 volumi ed è in corso.Io prima di prenderlo sapevo già che faceva schifo, l'ho preso solo per il gusto xDQuesta gif fa parte dei 3 episodi più belli di tutto Naruto, su 600 e più epUn dottore che rapisce bambini per usare le loro ossa e farci delle protesi. Bello eh? E poi sono io quello che fa gli spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Da oggi sono in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Da oggi sono in vacanza ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No Drago-no elementali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Che vi è successo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Non ho toccato il PC tutto oggi. 'Sera. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=1981064 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ciao ragazzi, scusate sono stato fuori casa per un sacco di giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Drago, è successo qualcosa di importante fra ieri e oggi nella storia di Diamond e Cassiere? Non la seguo più come prima, mi perdo i pezzi. xD Indigo ha la febbre da 4 giorni Tutte le notifiche sono shitpost Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho aggiornato la mia gallery! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho aggiornato la mia gallery! c: Io ho pubblicato il disegno del contest Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io ho pubblicato il disegno del contest Linka °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Linka °° http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90135-contest-di-disegno-pokéathlon-edition/?p=1980424 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aiuto, mi si sta flippando il pc D: Ero in un forum e ho commentato e aperto discussioniCi rientro dopo un paio di ore ed è sparito tutto ma ci sono discussioni di altri utenti, penso che magari non ho salvato e quindi le riaproPoi ci ritorno ancora e ci sono di nuovo le discussioni della prima volta, ma non quelle della seconda E' come se il forum si fosse separato in due linee temporali diverse (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aiuto, mi si sta flippando il pc D: Ero in un forum e ho commentato e aperto discussioniCi rientro dopo un paio di ore ed è sparito tutto ma ci sono discussioni di altri utenti, penso che magari non ho salvato e quindi le riaproPoi ci ritorno ancora e ci sono di nuovo le discussioni della prima volta, ma non quelle della seconda E' come se il forum si fosse separato in due linee temporali diverse (???)xDForse è quel forum che è un po' scassato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 xD Forse è quel forum che è un po' scassato Ne ho parlato con una mia amica e ha detto che forse si è incasinato il server e hanno perso alcuni dati :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mi ricorda qualcos'altro http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90733-pok%C3%A8monranger-all-assalto/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il contesto finisce domani, speriamo con escono grandi capolavori all'ultimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.