MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io l'ho sentito il Tema Jap, è fantastico? *Q* Vuoi il Link o l'hai già sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se mi carica la pagina: ho questa, quella del Contest di Scrittura e quello del Testo in francese che stavo per mettere, ma mi è passata la voglia lol(Di finestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Code Lyoko Japanese Theme - YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 bella :Q__mi che noia ma dove siete finiti tutti dove...dove...dove...dove....dove...dove..dove...dove..dovecit.spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Lol, è vero. Ho finalmente postato il Testo infinito da correggere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 bellissimo ho messo mi piace ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie, l'hai letto?! In 4min?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 si leggo molto velocemente io ma perché kamex ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' diventato il mio AliasAmphy: Perché non glielo dici che non avevi altri nomi?Io: -.- Sgrunt u.uIo pensavo che scherzassi! In neanche 4min.!Tra poco devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ok XD vai io sono in shout a parlare di cose schifose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Kun, non capirò niente, ma mi sembra che questo abbia Gokudera come Avatar :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Zalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Adesso però mi credete che sono Ombrè :laugh: (o Cappellò come dice Kun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ero io Avete visto il Testo che ho postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ciaooooo ragazze state?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 comunque starry quello non è gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Gokudera come hai fatto a fare my team Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 l ha fatto beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 scusate la mia targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 non lo so aspetta che vedo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 la risposta via pm perfavore XDnon lo so aspetta che vedo una cosagoku me l'ho puoi dire via pm se e pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.