Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

La festa di mia nonna è stata un inferno. C'era un sacco di gente, io cercavo di stare in disparte e mia zia mi ha rimproverato dicendomi che non dovevo fare il fantasma :fg:

Dato che avevo uno sguardo abbastanza malinconico (lo ero fg), tutti quanti si sono girati a chiedermi 'Eleeeeeeee, ma che haiiii?' o 'Gioia mia, perchè sei triste?', cosa che mi ha infastidito non poco. Poi, appena gli ospiti sono arrivati mi hanno abbracciato che quasi mi soffocavano, c'era una che era così entusiasta che a momenti saltellava :fg:

Per fortuna i cugini di 10, 13 e 6 anni non sono venuti, ma è venuto quello di 2 anni e ho dovuto stargli dietro :fg:

E per concludere in bellezza, mia madre, alla fine della festa, non so come ha avuto l'idea che un giorno a caso dovremmo passarlo a truccarci e 'dedicarlo al make-up'.

Appena me l'ha proposto ho cominciato ad urlare peggio di Squalo, già  ero incazzata, figurati se mi propongono cose del genere :fg:

L'unica cosa positiva è che mi hanno regalato dei soldi (?)


Dark! Sayaka!

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale!  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, il giorno prima, mia madre mi aveva obbligato ad andare con lei dall'estetista, dice che doveva sistemarsi le sopracciglia e ha voluto che venissi con lei.


La tizia che doveva fare le sopracciglia a mia madre e una cliente stavano parlando (facendo anche aspettare mia madre non poco, nel frattempo io mi annoiavo fg), e il loro dialogo era tipo così:


Tizia 1: ooooohh, tesoro, prova 'sta robahh!


Tizia 2: ommioddio, è bellissimah, graziehh!


1: e poi c'è questa che blablablah....


2: ora devo andare, a presto gioia! *da bacino e la abbraccia*


1: oohh, ciao amore mio! *abbraccia e da bacino anche lei*


....


C'è, neanche le mie compagne fanno così fra di loro :fg:


Mi infastidisce vedere scene del genere, si vede benissimo che fingono :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede sempre anche a me. :fg:

 

Sono lì con un espressione normale, e tutti mi dicono ''Perché sei così seria?'', ''A cosa pensi?'', ''Hai sonno?'', et cetera.

Ma wtf secondo loro devo sempre stare con un sorriso da pirla. :fg:

Io non riesco a sorridere. 

Non so perchè, ma ogni sorriso che faccio è forzato, la mia espressione è sempre seria...

Se ne lamentano tutti e si chiedono perchè non sorrida mai :fg:

Ma c*zzi miei se sorrido o no, oh :fg:

Almeno ha detto perché? :fg:

Ora che ci penso, le è venuta 'sta idea perchè inizialmente mi avevo chiesto se per la festa volevo truccarmi, io ho detto (urlato lal) no, e dopo lei ha preso 'sto discorso :fg:

 

I soldi sono l'unica motivazione che ho io per andare sempre da mia nonna o qualsiasi altro parente lal.

 

Stesso motivo per cui ho fatto la comunione. :fg:

La cosa strana è che non era neanche il mio compleanno, quindi non mi aspettavo dei soldi :fg:

Unica reazione possibile:

 

Kill they with fiiiire! 

43f.gif

Esatto! 8D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sorrido anche troppo, ho la risata facile, ma quando resto serio hanno delle reazioni come se stessi morendo. :fg:

Io l'esatto contrario lal

I soldi sono sempre soldi. Non importa l'occasione, vanno sempre accettati. u_u

Ovvio u.u

Sempre citando la comunione, dopo qualche settimana averla celebrata (Forse fine Maggio), nell'ora di Religione si incappa nel discorso. 

Non mi ricordo cosa avevo detto io, ma la maestra aveva chiesto «Mi vuoi dire che tu l'hai fatta solo per i soldi e del sacramento non ti importa niente?!».

Risposta: «Sì.»

Dopo non ha più parlato. :''

Aveva detto la stessa cosa ad un compagno, lui però è rimasto zitto. =|

Madonna santa ti stimo non sai quanto. xD

 

Una volta, un prof che non conoscevamo ( era venuto a sostituire qualche altra prof) mi ha fatto una predica che ha preso un'ora (non era manco un prof di rel., era di sostegno fg).

Era iniziata così.

Questo arriva nella nostra classe.

Dice di alzarci e fare la preghiera.

Tutti si alzano, io no.

Prof: perchè non sei alzata?

Me: sono atea.

*Fanno la preghiera*

Dopo il prof mi ha fatto un discorso sul fatto che non si può rimanere indifferenti ai miracoli di dio, e che secondo lui 'non si può' essere atei.

Non sto a raccontarti cosa ha detto perchè finiamo stasera, ti dico solo che sono uscita dalla classe dicendomi 'la prossima volta faccio la preghiera, almeno sta zitto e finiamo prima'.

:fg:

Comunque sto per finire il disegno di Magnet, sono riuscita a rifarlo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me chi ha assoluto bisogno di appoggiarsi agli insegnamenti di un Dio dalla dubbia esistenza è una persona insicura che da sola non riesce ad andare avanti.

Parlo delle estreme ovviamente, quelle che basano la loro vita sui comandamenti di Dio e guai a non rispettarli. =|

Esatto, sono persone che non riescono a credere in loro stesse e si attaccano a Dio...

Come la mia prof :fg:

 

Io ho sempre odiato il Centro Estivo Ricreativo, comunemente Crest, per tre motivi principali:

-Presenza di persone che l'80% non conosco e il restante 20% odio.

-Non c'è un c*zzo da fare 

-Troppa influenza della religione. 

E il terzo è il maggiore. 

Mi ha sempre infastidito la presenza di preti e suore, la preghiera appena arrivati/prima del pranzo/prima della merenda/prima di andarsene/o qualsiasi altra occasione random, i discorsi sempre incentrati su Dio... 

Mettiamo il caso che io voglia andare a questo Crest: Se non sono credente, perché devo sorbirmi tutto ciò?

 

Per fortuna ora sono fuori età  per andarci.

...Ma mi torturano lo stesso con la scusa del ''Vai a fare l'animatore!''. C___C (See, col cavolo che bado ai bambini piagnosi che i genitori non vogliono avere tra i piedi.)

Non so cosa dirti perchè non ci ho mai messo piede lal, comunque infastidirebbero anche me tutti quei discorsi incentrati su dio..

Non ci sono mai voluta andare, non sapevo neanche cosa facessero li, i miei compagni mi dicevano: 'Ma vai al crest, tanto, che fai a casa, non ti annoi?', e sono anche felici di andarci.

Cercano di farla apparire come fosse una cosa supermegaultra divertente, ma a me non e mai fottuta 'na ciufolo :'D

Non ho neanche avuto mai la curiosità  di andare a vedere che facevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me dicono che sono sempre triste, e mie madre si preoccupa per cose tipo "oggi tornando da scuola non mi hai detto ciao mamma" e quando succede qualcosa di "serio" non se ne accorge mai :fg:

Mio padre è un festaiolo e ride ogni due minuti (parla anche da solo ma vb)  e io ogni tanto gli dico "Pa, ma non fa ridere." e lui mi dice che sono un negativo, asociale ecc

Anche io odio i centri estivi, per tutte elementari li ho dovuti fare 

C'erano sempre bambini più grandi o più piccoli di me, mai nessuno della mia età , e una volta c'erano delle bambine veramente stronze che mi  facevano arrabbiare e mi davano la colpa, io non potevo dimostrare che erano loro a fare le cose, poi non ho mai incontrato gente che conoscevo bene, ma i miei mi torturavano mandandomi in spiaggia. CHe poi, a me non piace nemmeno il mare :fg:


Dark,  comunque la sign di Mami è bellissima *^*

Ho dovuto fare il render da solo à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il peggio arriva quando gli animatori organizzano giochi di gruppo a cui DEVONO PARTECIPARE TUTTI PER FORZA o t'ammazzano.

MA NOOOOO :mki2:

Questa è la cosa peggiore :mki2:

Una volta, i miei mi avevano obbligato ad andare in una gita scolastica, e  arrivati non ricordo dove, c'erano dei tizi che obbligavano tutti quanti a fare giochi di gruppo,e ho dovuto farli per forza :mki2:

 

 CHe poi, a me non piace nemmeno il mare :fg:

Idem :'

Sono felice che esista qualcuno come me ♥

Guarda, se noti abbiamo tutti le stesse opinioni su tutto, o quasi xD

Noi Elementali siamo uno il sosia degli altri (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NOOOOO :mki2:

Questa è la cosa peggiore :mki2:

Una volta, i miei mi avevano obbligato ad andare in una gita scolastica, e  arrivati non ricordo dove, c'erano dei tizi che obbligavano tutti quanti a fare giochi di gruppo,e ho dovuto farli per forza :mki2:

 

Idem :'

Io alle gite scolastiche ci vado volentieri, senza tornare al discorso dei compagni, però non sono male :fg:

 

CIoè, ci sarò andato 2-3 volte quest'estate :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle gite scolastiche ci vado volentieri, senza tornare al discorso dei compagni, però non sono male :fg:

Io non voglio mai andarci, mi oppongo sempre ma a volte mi forzano ad andarci :fg:

CIoè, ci sarò andato 2-3 volte quest'estate :'D

Io non vado al mare da 3 anni x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando discorso, nella nostra scuola fanno fare l'intervallo in cortile, io non voglio mai uscire ma anche li mi obbligano, e devo stare in un angolino per non farmi rompere il ca. :fg:


Anche a voi lo fanno fare così? :fg:




Esperienza personale:


Forse ero in quarta elementare.


Dal solito spazietti misero con due biliardini (?) ci siamo spostati in una specie di parco (=un grande giardino con due altalene).


Lì gli animatori ci hanno obbligati a giocare. Ci siamo divisi in quattro squadre e disposti sul prato.


Gioco: La cavallina. :fg:


Sapete quello in cui c'è il compagno davanti accovacciato, tu devi mettergli le mani sulla schiena e saltargli sopra arrivandogli davanti? Ecco.


Altro no? :fg:




Rido.


Ma perchè. :'D


 




Io non capisco cosa ci sia di bello nel mare. 


Ti sposti dal caldo della tua zona... Per andare in un altro posto caldo? :fg:




Infatti, non ha senso :fg:


Poi quanto odio i bambini che corrono e gridano, ngh. :fg:


 




Qualche tempo fa era venuta fuori la cosa che io e Dark eravamo la stessa persona di sesso opposto. xD




E dato che noi due siamo immagini a specchio, Dark= Paru e Miki e viceversa? :mki:


(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando discorso, nella nostra scuola fanno fare l'intervallo in cortile, io non voglio mai uscire ma anche li mi obbligano, e devo stare in un angolino per non farmi rompere il ca. :fg:

Anche a voi lo fanno fare così? :fg:

 

E dato che noi due siamo immagini a specchio, Dark= Paru e Miki e viceversa? :mki:

(?)

Alle medie avevamo un giardino enorme ma non facevano uscire neanche nel corridoio :fg:

 

Alle superiori fanno uscire, ma nessuno ti obbliga a non rimanere in classe :''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi batto tutti: Mai andato.

O se sì, avrò avuto quattro anni, non ne ho memoria.

No vabbè.

Ma sei grande.

Tu>tutti.

 

Noi restiamo in corridoio.

E lo odio comunque. :fg:

 

Tutti continuano a fare su per giù per il corridoio e non capisco che utilità  abbia.

Poi criticano me se me ne sto appoggiato ad un termo. :fg: (E' quasi sempre inverno durante scuola cacchiarola, ho freddo!)

Ha meno senso del cortile, asd

Cmq, quando non ci fanno uscire (quelle poche volte), se fa freddo anche io sto sul termo xD

E quelli che non si lavano tutto l'anno ed emanano una puzza vomitevole?

E quelli che portano il cane e poi non lo curano e viene a sbavare sulle tue cose?

E quelli con millemila valigie che mettono su un accampamento in spiaggia?

Insopportabili. :fg:

 

ELEMENTALI = MIKI PARU E DARK SONO LA STESSA PERSONA (?)

ESATTO! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ELEMENTALI=ORGIA

ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI


ELEMENTALI=PARU VREA DARK/PARU VREA MIKI/DARK VREO MIKI/DARK VREO PARU/MIKI VREA DARK/MIKI VREA PARU


ELEMENTALI= BISCOTTI, ZIE E COMPAGNIA BELLA


ELEMENTALI= SIAMO TUTTI SOSIA


ELEMENTALI= EPICITA'


ELEMENTALI>TUTTO


(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me comunque l'estate equivale a montagna. Si sta meglio.

Anche a me piacerebbe andare in montagna, ma qui le montagne sono lontane 150 chilometri à§wà§

ELEMENTALI=ORGIA

ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI

ELEMENTALI=PARU VREA DARK/PARU VREA MIKI/DARK VREO MIKI/DARK VREO PARU/MIKI VREA DARK/MIKIVREA PARU

ELEMENTALI= BISCOTTI, ZIE E COMPAGNIA BELLA

ELEMENTALI= SIAMO TUTTI SOSIA

ELEMENTALI= EPICITA'

ELEMENALI>TUTTO

Ele Menali sembra che ci vuoi picchiare tutti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio devo andare da qualche parte dove c'è l'acqua, preferisco la piscina.

Poi mi danno fastidio i costumi. Soprattutto bikini e trikini.

 

Il mese scorso dovevo andare ad un parco acquatico. Qualche giorno prima io e mia madre siamo andati a comprarci un costume.

Lei si è presa un classico intero. Io purtroppo no, perché non se ne trovavano. .-.

Allora opto per un due pezzi. Dico chiaramente: «Il pezzo de sotto a mutanda non lo voglio, andiamo nel reparto maschile che ci sono i pantaloni»

E lei non lo voleva capire. :fg:

Dopo un po' che le rispondevo «Se compri quel robo lo brucio» si è decisa. xD

L'ultima volta che sono andata all mare volevo anche io l'intero, ma non ne ho trovati à§.à§

Anche io odio i costumi a due pezzi à§_à§

 

 Â«Se compri quel robo lo brucio» 

Epico.

 

 

Ele Menali sembra che ci vuoi picchiare tutti (?)

RIDO AAHAHAH

Siamo proprio un gruppo di deficienti. :(

No :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...