-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 ma non mi avevi detto che eri nabbo
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 È come se ti chiedessi se i tuoi amici sanno che sei maschio, non è vero lol. Resto u.u.u.u.u
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 io vado a domani p.s.mancano....10.....giorni...........
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Comunque. Paru, Obbligo o Verità ?
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Fino a ieri non sapevi nemmeno cosa fosse questo gioco u.uIo ci gioco sempre, soprattutto quando andiamo nelle gite dove si dorme fuori lol
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ciao KunParu, sposeresti virtualmente Kun?Verità , mi raccomando
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Ero già entrato una volta da Anonimo oltre questa Comunque chiedi
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 No, ma solo perché se no Pinka non farebbe più i cupcakes che adora Chandly Paru, Obbl o Ver?
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 LolParu, cancella tutto il Profilo e rimettilo domani a mezzogiorno (no dai, non sono così crudele )Allora... scrivi 10 volte auguri (che fantasia lol)Anzi, 20 :tf:
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Hai copiato ed incollato, ma non c'era scritto di non farlo Sylvy è morta Ooooooh
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 No, era per UrsaKing'96, me l'ha chiesto lui Espeon :laugh:
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Obbligo lol Vai qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/ e scrivi Mano di luce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io sono stata espulsa dalla Pokèmon School. Non posso entrare Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 e-e-ehhi--i-i-i,eh-ehm h-ho vi-visto le-e im-mag-gini e alcu-cune so-no molto inquietanti..,*barcolla*
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Nick:White LucarioElemento: Elementale OscuroPokemon: Yveltal
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.