Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Dark ha scritto: Ciau :c Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Miki, un giorno mentre ascoltavo quella ost di pmmm un mio compagno mi ha tolto una cuffietta e ha ascoltato, mi ha guardato male d mi ha detto che gli faccio paura e sono strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Dark ha scritto: Miki, un giorno mentre ascoltavo quella ost di pmmm un mio compagno mi ha tolto una cuffietta e ha ascoltato, mi ha guardato male d mi ha detto che gli faccio paura e sono strano ...ROTFL In effetti è inquietante, ma per questo è epica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Omg Paru, sei di nuovo pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Vado, ciao <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Sapete quali sono le dimensioni minime per la copertina del profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Mi sta venendo una voglia matta di scrivere una FanFic sulla storia di Diamond vs Cassiere. O_O Forse, potrei cominciare dal capitolo 0 svoltosi oggi... Miki! Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ed ecco che ricomincia la mia ricerca di immy yuri/yaoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Oggi nel gruppo WA della mia classe una ha chiesto: ''Domani chi va di Fisica?'' (Interroga) E tutti hanno iniziato una sfilza di ''Io no''. xD Domani dobbiamo votare per i rappresentanti d'istituto, magari perdiamo un po' di tempo dell'ora di Fisica... Chiederò a Jubey di fare in modo che perderete più tempo possibile Anche nella mia classe, quando qualcuno chiede chi va interrogato tutti rispondono 'io no'. xD Di solito devo sempre sacrificarmi io, sennò mi prendono a coltellate con i forconi. (?) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Prima o poi ti esplode il PC. xD Nah, il mio PC resisterà, vero PC? <3 *punta un mitra contro il computer* (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Cerco su Google Immagini 'KHR yaoi', per trovare qualche bella imma. Mi spunta questo. Google, sei abbastanza confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: Da noi bene o male ci sono sempre i volontari, ma stranamente di Fisica non c'è nessuno... Ora che ci penso, quando avrò conosciuto bene tutti devo descrivere anche i nuovi compagni. Più in là però, che di certi ancora adesso non ricordo il nome. Da me non c'è mai nessuno di storia e geografia xD Non vedo l'ora Mi raccomando, una volta conosciuti meglio comincia anche a fare delle ship, rendimi orgoglioso bimba! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: In realtà è colpa di Chrome, prima della ricerca c'era Mukuro, a ricerca finita lui se n'è andato ed è tornata lei. (???) Probabilmente è andata così, dannato ananas, si è volatilizzato per non farsi vedere con Tsuna (?) Il problema è nell'imma c'è scritto 'Tsuna Chrome', Mukuro ha anche modificato la scritta? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ovvio. ♥ Due ci sono già. u_u Uno è fatta da il tizio che urla TAVAAAA~ e, appunto, Tava. E poi ci sono due tipi che si parlano sempre che sono adorabili. (?) Bravissima <3 Ora che ci penso non ho detto altre ship dei miei compagni, oltre la threesome LuigixAlessioxSteven. *Si schiarisce la voce* AEHM, signori, signore, signorini, signorine, ecco le altre ship. AsiaxIsabelxFedericadeimanghi, stanno sempre insieme Però quando non c'è Asia e Isabel prendono in giro Federica, str*nze LorenzaxFederical'altra SimonaxGiuliaxGiovanna (quante threesome, oh. (?)) E poi boh, non me ne vengono in mente altre. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ma sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Così a caso faccio una lista dei miei compagni solo coi nomi: Nascondi contenuto Enrico (Maso) 'Maso' sta per masochista? (?!) 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Ma no! A volte però Federica si vendica e le chiama 'mongole'. (?) 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Questo mi fa pensare al fatto che ho una Doujin TsunaxSqualo salvata nel PC. Ed è orribile. Lal, io credo di non aver mai trovato doujin TsunaxSqu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Quella che ho l'ho trovata per miracolo. :'D Lal 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: LOL no, è l'abbreviazione del cognome. xD Ora che penso, Riccardo V. oltre a TAVAAA urla anche MASOOO. Ah (?) Il capoclasse che c'era l'anno scorso chiamava Giovanna 'JUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Preghiamo anche qui che la scusa 'sono fratelli' funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 MUKURO E RYOHEI. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Sembra qualcosa di Spagnolo. (?) Vero lal Ormai chiamarla JUA è diventata un'abitudine in classe lal, anche se quello se n'è andato. 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: "Quella castana è una ragazza. Come, non ha tette? Eh, è piatta. E usa delle fasce. Poi, guarda, non ha neanche il pomo d'adamo!'' GENIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: TAKESHI FELICE OMG CHE IDIOTA. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, Dark ha scritto: Buh. Dark! <3 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Volevo dirlo per Hayato ma ho notato che il pomo d'adamo lo ha, quindi ho dovuto usare Tsuna. :c In effetti Tsuna è più effemminato di Gokudera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Vado a letto, notte. Notte Paru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Vado anche io, notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.