Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 no, per niente xD non le piacciono Ah... ecco il perchè del chilly poket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Miagola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 X silver: io preferisco i pegasi U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Porygon-z è un gatto? yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Se non sei né Bronie né ami le Pretty Cure sei pregato di miagolare da un'altra parte. Infatti sono il Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Vado a vedere un film :3 ci vediamo dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Poi io ho l'elemento GATTO, quindi devo miagolare è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma se non ami le pretty cure miagola via. Tu non hai il diritto di cacciarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Rieccomi :3 spero che abbiate finito di parlare di pretty cure ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma se non ami le pretty cure miagola via.Non puoi cacciare Pory non hai il diritto Ma posso fucilarti.No,sto fucilando Pory perché odia le pcure :yNo, non puoi fucilarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma posso fucilarti.No,sto fucilando Pory perché odia le pcure :yE quando mai ho detto che le odio? Anzi, una volta mi piacevano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 My little pony eh? Che problemi hai? e_éI My Little Pony sono molto più fighi delle Pretty Cure e preferisco guardare loro, invece di guardare un mucchio di antipatiche :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Che problemi hai? e_éI My Little Pony sono molto più fighi delle Pretty Cure e preferisco guardare loro, invece di guardare un mucchio di antipatiche :v Loro non hanno la bellezza e la figaggine della mitica Pinkamena.sono orrende .-.Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Che problemi hai? e_éI My Little Pony sono molto più fighi delle Pretty Cure e preferisco guardare loro, invece di guardare un mucchio di antipatiche :v Ma non erano solo 2? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 X silver: io preferisco i pegasi U.U Lei è un pegaso E anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSPf48fDerWwkbg0OIRdv02bMf3e7DaF483qP4b01r86OQRo2EhParu è morta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Metto le Pretty Cure tra le cose che odio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 no, sto fusionando xDuffi, non riesco a mettere la coda di staravia su tranquill T.TPinka: e in tutto questo macello non abbiamo ancora finito la torta ù.ùme: *mangia 3 pezzi di torta*Pinka: ingorda o.Ome: si deve pur finire ù.ùpony: *mangiano torta e la finiscono*Pinka: *rimette tutto a posto* e in tutto questo io ho mangiato solo un pezzo di torta T.TDIE.Non puoi obbligarmi a guardarle ed adorarle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 iku: pinka, ho un affare per te, ti offro mio patrigno, mio amico d'infazia e la fidanzata, che dici? me: vedo che lo usi il cervello ogni tanto me: un'immy potreste postarla? xD Pinka: ok, accetto :3 ditemi che dolce devo fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 iku: il dolce che vuoi! immy... del patrigno non sarà facile, ma degli altri due si, aspetta Pinka: io non ho idee >.< avanti decidete voi il dolce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lei è la fidanzata *w* Bannati dal mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Aggiunte le Pretty Cure alle cose che odio nel profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 iku: non mi intendo di dolci.... me: beh.... che dici di una classica torta rotonda? xD non ho idee manco io xD Pinka: ok, una torta :3 me: le immy prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hanno appena aperto un contest di fotografia per animali! Cippy sta arrivando! °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 manca quella del patrigno, devo cercare il nome prima xDtrovate!patrigno: http://i44.tinypic.com/14xmlts.jpgamico: http://i41.tinypic.com/zn6iyu.jpgfidanzata amico: http://i41.tinypic.com/35jhwf5.jpgme e iku: mwhahaha, morite antipatici e.etutti: Pinka: ok XD *mette dei cupcakes in una teglia* prego, mangiate i miei cupcakes e.eme: *sottovoce* e se non ci cascano? Pinka: passiamo alle maniere forti ehehhe awwww, che bello *^* fotografare animali *^*Tu che animale fotografi? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.