Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

io ero magica e facevo apparire gli utenti u.u

u.u

Mami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  G-O-K-U-D-E-R-A--K-U-N T.T spero che almeno in 5 ci siamo XD

rio: :tf:  :tf:

io:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu?

bury:si era certamente hikari u.u

io: a gia ora ricordo :tf:  era gokudera-kun

io:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.u

Inviato

Mami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ?

bho

io:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu?

bury:si era certamente hikari u.u

io: a gia ora ricordo :tf:  era gokudera-kun

io:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.u

T.T T.T

si ma..... questo sono io http://cdn.myanimelist.net/images/characters/8/61975.jpg

me in versione puccia http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxxNOaykvCGDgLi1eEFJTIdi4pBvU2QHbpmUPQLGMPRuG1U_6T

Inviato

Invece im mio pikachu quandi ci sono altre persone è silenzioso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

giorno oggi non i saremo quasi tutto il giorno penso

rio:giorno si per sfortuna non possimo entrare

uri:*si stiracchia*miao*tsk....giorno *si gira e se ne va*

io:scusate  a volte è un po scontroso

Inviato

Io sto pensando di come far ritornare gli elementali come quelli di prima ma ve lo dirò domani in riunione, ok ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...