Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io ero magica e facevo apparire gli utenti u.uu.uMami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non vi dimenticate che io per 4 utenti ho fatto una corsa all tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io: G-O-K-U-D-E-R-A--K-U-N T.T spero che almeno in 5 ci siamo XD rio: io:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu? bury:si era certamente hikari u.u io: a gia ora ricordo era gokudera-kun io:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mami tomoe, Latios1, Parukia, dove sono andati a finire ? bhoio:non mi ricordavo che si chiamava GOKUDERA-KUNT. ma aspetta...... non era hikary, l'amica di riolu?bury:si era certamente hikari u.uio: a gia ora ricordo era gokudera-kunio:rio si fa figo u.u per questo è famoso u.uT.T T.Tsi ma..... questo sono io http://cdn.myanimelist.net/images/characters/8/61975.jpgme in versione puccia http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxxNOaykvCGDgLi1eEFJTIdi4pBvU2QHbpmUPQLGMPRuG1U_6T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Invece im mio pikachu quandi ci sono altre persone è silenzioso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 uri,il mio gatto <3 http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRhhgM97B9UPQ-SFdbxrkxSWmTVBF2eG9M_boK7UJ7xjFujTPHukQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Questo sono io: http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20121110214521/inazuma-eleven/it/images/3/35/Mark_Evans-2.jpg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 uri:*si stiracchia* miaoooooo buongiornoio:ho ciao uri rio:sii finalmente ecco uriQuesto sono io: http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20121110214521/inazuma-eleven/it/images/3/35/Mark_Evans-2.jpglol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 bhoT.T T.Tsi ma..... questo sono io http://cdn.myanimelist.net/images/characters/8/61975.jpgme in versione puccia http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQxxNOaykvCGDgLi1eEFJTIdi4pBvU2QHbpmUPQLGMPRuG1U_6Trio è più figo di te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 uri:hei e di me (a volte è scontroso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 giorno oggi non i saremo quasi tutto il giorno pensorio:giorno si per sfortuna non possimo entrareuri:*si stiracchia*miao*tsk....giorno *si gira e se ne va*io:scusate a volte è un po scontroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io sto pensando di come far ritornare gli elementali come quelli di prima ma ve lo dirò domani in riunione, ok ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ok Drago, spero di ricordarmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 17 domani alle 17 mi dispiace ma domani alle 17 perchè alle 15 non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma alle 17 c'è Yu-Gi-Oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 lo guarderemo tutti insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non sono l'unica che vede yugioh? In questo caso possiamo commentarlo insieme ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 infatti pero non lo so se la volete alle 15 perche non devo uscire più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io alle 15 mangio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 paru il problema non siamo noi due ma gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 in fatti alle 15 è meglio ma tanto non verrà nessuno al massi io e ray poi lo vediamo yu gi ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 già bho vabbe l importante è che ci siamo io tu rayquaza dragopika sylveon e poi chi c'è c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Oddio à§_à§Sto piangendo per Astral à§_à§Comunque sì, va bene alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 povero astral comunque alle 15 va bene per tutti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 à§_ৠPer me sì à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.