-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dobbiamo metterci d'accordo.già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 televisione: ed ecco il nuovissimo castello delle principesse di my little pony!me: io voglio il covo segreto di pinkamena con tanto di attrezzi da sadica e Rainbow dash tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 poi le teste le puliamo, magari decoriamo anche, e usiamo come ciotole dici che andrebbero bene per il mercatino di natale della mia scuola? ma sì, andrebbero benissimo charlotte: *stacca teste* walpurgis: festa! *ammazza miliardi di persone in un colpo solo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Di che anime parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Di che anime parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 noi stacchiamo e i miei poke puliscono, ok? tutti: ...no -.- vabbè *si lancia all'attaco* ooooooooooooooooooooooooook *decapita persone arrandom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Di che anime parlate? non abbiamo la calcolatrice, non possiamo calcolarti *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non abbiamo la calcolatrice, non possiamo calcolarti *fuggw* *rincorre e picchia silver* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 MI MANCANO 6 PP PER DIVENTARE GOOOOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 intendi quello dove c'è madoka o l'altro? Entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *rincorre e picchia silver* *crea millemila maceti e li scaglia contro soul* ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 MI MANCANO 6 PP PER DIVENTARE GOOOOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *clap* *clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 MI MANCANO 6 PP PER DIVENTARE GOOOOLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *crea millemila maceti e li scaglia contro soul* ciaociao *evoca chaos numero 6*Ciao ciao.Lyoko. Se vuoi te ne do 2. Peró poi li rivoglio con gli interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *evoca chaos numero 6*Ciao ciao.tsk *evoca madokami numero 100000*ciaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se vuoi te do 4, tanto io non li uso Veramente?? *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 madoka= puella magi madoka magical'altro= katekyo hitman rebornda dove provengo io... *spunta una luce accecante* adesso basta uccidervi a vicenza altrimenti vi morderò a morte [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si Se me ne dai 6 te ne ridarò 10 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A dopo bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 palu, stai diventando tloppo buona (?)ti ha colpito la sindlome da mostlo bloccolo !1111 (?? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tsk *evoca madokami numero 100000*ciaociao *evoca la forma finale si Utopia: Utopia spakkaculi.*Ciao ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se me ne dai 6 te ne ridarò 10 *Q* Io te ne do 2 se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tanto non me ne faccio niente dei pp =v DALLI A MEEEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 da dove provengo io...*spunta una luce accecante* adesso basta uccidervi a vicenza altrimenti vi morderò a morte [cit.]hai ragione io devo sterminare gli umani e sto perdendo tempo ciaociao *va a sterminare umani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.