-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 chi ha sbadigliato insieme ai cani? XD
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 io ho le brioches al cioccolato, van bene lo stesso? (?)siiii ho bsogno di cacaomandamele per posta
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 *mangia come un porco per la voglia di cacao*
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 ♥cacao-cioccolato♥ ♥ff di Sayaka Miki♥
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 non ho capito un fico secco neanche io *muore dalle risate e cade dalla sedia, dalle scale e viene investito da un camion*
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 finchè nessuno usa revitalizzante max ~Red~ non potra piu chattare
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 *si riprende solo con 20ps e se ne va in ospedale* *un ora dopo rinizia a chattare*
Katniss Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 2°Capitolo Al mattino Chiko raccontò al Saggio la sua storia. Ed esso dopo averla sentita decide di farlo restare con se. Subito dopo Torkoal fa fare a Chiko un allenamento molto duro, e continua così per quasi un mese, poi un giorno... Chiko si stava riscaldando per l'allenamento, quando ad un certo punto Torkoal lo interruppe dicendogli che quel giorno si partiva e Chiko si dimostrava stupito e si chiedeva il perché, ed a quella domanda il Saggio rispose che ormai l'allenamento era finito e che era il tempo di partire per far conoscere a Chiko nuovi posti e nuovi tipi di muoversi. Dopo gli Saggio disse che sarebbero andati al lago stella sabbiosa dove Chiko avrebbe imparato a nuotare. Laga ke ne penzate??? Zi pallo ancola gapponeze
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.