-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 parrukka dov'è il laboratorio del profoddio, il giappo di Hayato si chiama Hidekazu Ichinose e io che credevo fosse difficile ricordare Toshinabu Lida ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 MA 'TSUNA' SIGNIFICA TONNO, NON LO STO PRENDENDO IN GIRO u.uluminopoliallora....MERLUZZO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 parrukka dov'è il laboratorio del prof non plagiarmi il parrukka u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 SARDINA!!!! GAMBERO! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 COZZA!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 aranceeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 bastaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma..come casco si usa sto pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mele charlotte, la strega dessert dessert pasta loooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 devi fare 50 passi per usarlo una volta, poi vai in una zolla d'erba e lo usi (mi raccomando il repellente) e ti mostra 3 o 4 zolle che si muovono cmq, è insopportabile e come conto 50 passi fg.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 pasta PASTA CON LE VONGOLE. COINCIDENZA? IO NON CREDO. UN ABBRACCIO, TILDESILVERTILDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 falli a casoanzi, vai avanti e indietro nel percorso per un beeeel po così accumuli tanti passi e puoi usarlo più d'una voltanon uscire dal percorso o ti annulla tuttomalooooooooooooooooool x'Dthanks... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dopo un po' rompe le voltrob anche adesso ma che se trova :v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 la theme di mami mi ha salvato da kase (?) nooo, si bloccaa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che poke se trova? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dove c'era mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dove c'era mewtwo? il miutu suicida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sai la valle dei pokemon? in una grotta lì l'ho gia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si allora basta, quante volte lo vuoi catturare? io dico che si trova li vicino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma l'hai catturato? siiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mument.miutu suicida.yamamorto suicida.miutu=yamamorto.coincidenza? io non credo.un abbraccio, adamuccio e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 E ALLORA COSA LO CERCHI ANCORA?! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL*cade dalla sedia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 col pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 col pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.