-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 va be lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 di mewtwo ce n'è uno solo -.- LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL*cade dalla sedia*va be lascia stare ebbasta con 'sti facepalm omg. io credevo che si dicesse 'reborn', mia madre sosteneva che si dicesse 'riborn'. poi ho cominciato la serie e ho capito che mia madre aveva vinto la scommessa fgche sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mi sono perso nel boschetto nooo ora vengono i bambini che voglio i dolcetti casco io non ne ho mi uccideranno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 come sarebbe a dire che si dice riborn?!?! io capivo sempre reborn mument, in giappo si dice riborn *si spara* e allora perché decimo grida sempre 'RIBORN!!!111'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 come sarebbe a dire che si dice riborn?!?! io capivo sempre reborn mument, in giappo si dice riborn *si spara* si dice riborn -_- oggi tu essele un poco stonatella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oggi? solo oggi?! tsk, lo so sempre u.u (?!) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mi sono perso nel boschetto nooo ora vengono i bambini che voglio i dolcetti casco io non ne ho mi uccideranno à§_ৠtifo per i bambini casco che vogliono i dolcetti nai scherzo, falli saltare in aria così non rompono più i voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tifo per i bambini casco che vogliono i dolcetti nai scherzo, farli saltare in aria così non rompono più i voltorb lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 me nabba allo stato puro nah, devi solo fare pratica a non essere più nabba. vedrai che prima o poi diventerai una pr0 veri veri veri pr0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 nai, preferisco essere nabba volevo solo un 'tu sei nabba' (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tu sei nabba glaaaaaazie ragazzi, qui siamo tutti nabbi, ma c'è uno di noi che è più nabbo degli altri..................... chi riesce a trovarlo vince una crociera all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io sono il primo nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 io sono il primo nabbo sbagliato, hai perso la crociera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sbagliato, hai perso la crociera qualche altro volontario? (?) io sono il più nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è tildesilvertilde hai perso anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mega absol is sadanahh powahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 a questo punto mi vedo costretta a dire la soluzione u.uil più nabbo è.......IL GRANDE LAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmega absol is sadanahh powahhhtsk. sarà anche figo, ma niente si può paragonare a sadanah powah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 la dea "mega absol" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 la dea "mega absol"ho finito i laik à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 comunque madokami è mejo di megaabsol sisi u.uIl gijinka più bello che avessi mai visto *^*^*^*dopo madokami u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 look! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Madokami non è un gijinka ._. ok, lo ammetto, non so cos'è un gijinka lol ma se sono dei madokami è mejo u.u se non lo sono ho fatto una figura di voltorb u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 gijinka=persone travestite da poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 gijinka=persone travestite da pokeuna delle mie millemila figure di voltorb u.u (?)Malol xDGijinka=pokemon umanizzato una delle mie millemila figure di voltorb u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.