Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

^^ 

ho red ma...se ti do uno shinx visto che tu sei il "master shiny" dopo axelf se non sbaglio ci riusciresti a farmelo shiny (anche posso darti solo il mio primo ed unico pokemon shiny:greninja

2i7myjn.png

5oujcx.png

303bmhd.png

la seconda m'è venuta tagliata sopra :(

e vabbuo non fa niente XD

Inviato

^^

ho red ma...se ti do uno shinx visto che tu sei il "master shiny" dopo axelf se non sbaglio ci riusciresti a farmelo shiny (anche posso darti solo il mio primo ed unico pokemon shiny:greninja

e vabbuo non fa niente XD

io ho inventato un nuovo metodo per ottenere shiny facilmente che però funziona in modo totalmente diverso dagli altri metodi.

non posso fornirti dettagli e, purtroppo, questi servirebero a spiegarti perchè quello che mi hai proposto non può funzionare.

mi dispiace, spero che tu non te la prenda  :sweat:

Inviato

io ho inventato un nuovo metodo per ottenere shiny facilmente che però funziona in modo totalmente diverso dagli altri metodi.

non posso fornirti dettagli e, purtroppo, questi servirebero a spiegarti perchè quello che mi hai proposto non può funzionare.

mi dispiace, spero che tu non te la prenda  :sweat:

nono non fa niente ^^

Inviato

Yeeeee! *benda Keiwa e Parfrait* Non lasciate mai le mie mani o vi perderete!

*li segue in silenzio senza farsi vedere*

Yeeeee! *benda Keiwa e Parfrait* Non lasciate mai le mie mani o vi perderete!

*li segue in silenzio senza farsi vedere*

Inviato

a cosa? :fg:

dove siamo? :stupid:scommetto che siamo in un covo segreto dove ci torturerai stile pinkamena   :stupid:

:mki: *mangia muffin*

alla nostra discussione ti crei un account di google+ con un nome di uno di khr e poi trolli come noi XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...