Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 silvy! palu! oh my god puoi già immaginare la mia faccia appena l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 stavo svenendo fg questo trauma mi rimarrà impresso per tutta al vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dato che una strega la si può uccidere, no? chiubei, questa è la tua fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mument. ho un'idea. chiamiamo allodola e lo facciamo prendere a tonfate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ce nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 MUUUUUUUMENT. squartiamo chiubei, gli apriamo lo stomaco e gli infiliamo il kase avvelenato di bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 chiamiamo tutti, non è giusto si diverta solo lui ovviamente il juudaime darà il colpo di grazia hai ragione! ovviamente non potrà mancare enzo (?)ce nessunolucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e dino porta il crodino nai, meglio farlo portare da qualcun' altro se dino cade dalle scale bai bii crodino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mument. si aprono da sole pagine arrandom kompiuter posseduto da chiubei konfirmed!!1 (?)tranquilla, ci sarà anche Romario con lui ah perché dino deve essere imbranato e figo allo stesso tempo, mi chiedo io che cattivi 'sti giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 colpa della Amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 lambo è nab sisi reborn è pr0 sisi (?)chissà a che pensava quando ha creato Lussuria magari si era fatto 2 canne (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a mia madre piace bel perché gli sembra psicopatico può essere cmq è una donna la Amano allora si era fatta 2 canne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 allora chissà quando vedrà il fratello ho fatto un quiz su che strega sono sono elly YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 linka http://quizilla.teennick.com/quizzes/23113513/what-madoka-magica-witch-are-you uffi, volevo essere charlotte à§.ৠma anche elly è fighissima, in fin dei conti scometto 5 dollari (?) che sei gertrud (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 che schifo la traduzione di google -.-appunto, io non ci ho capito mezza parola FGFGFGFGFG SIAMO ENTRAMBE ELLY FGFGFGFGFGFG COINCIDENZA IO NON CREDO UN ABBRACCIO SILVER FGFGFGFGFGFG (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bau. miau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 SIAMO ELLY FGFGFGFGFG GUARDA CHE FIGHI I NOSTRI FAMIGLI FGFGFGFGFG http://images.puella-magi.net/b/b6/Card_Daniyyel_Jennifer.png?20110202210524 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 FGFGFGFGFGFG ANDIAMO AD AMMAZZARE GLI UMANOIDI (?) FGFGFGFGFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 oddio amo questa scrittrice x'D ora si spiega tutto TI TONFO A MORTE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 AMMAZZALE AMMAZZALE FGFGFGFGFGFGSIAMO LE STREGHE SCATOLA FGFGFGFGFGFGFGmaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool x'D*cade dalla sedia*mipiaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 niu strega e niu famiglio KyubeyTipo: strega rompivoltrobNatura: rompi voltrobKyubey, la strega rompivoltrob. è così rompivoltrob da fare esplodere la testa di chi lo guarda. state attenti a questa strega, o vi rompivoltroberà fino alla fine della vostra vita Lambofamiglio della strega rompivoltrobcompito: rompere i voltrob, mi sembra ovvio lambo, famiglio della strega rompivoltrob. il suo compito è rompere i voltrob e pare ci riesca molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dinotipo: strega dinoidenatura: imbranata e faigaDino, la strega dinoide. La sua natura è faiga e imbranata. è una strega fighissima, ma si può battere facilmente, dato che è più nabbo di kyubey. il problema è quando spuntano i suoi famigli. si rafforza come non mai, quindi attenti, o vi morderà a morte (?) Romario ed Enzofamigli della strega dinoide.compito: aiutare la stregaRomario ed Enzo, i famigli della strega dinoide. il loro compito è aiutare la strega, dato che senza di loro è una buona a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 belli, ushishi~ (?) intanto che ci siamo Tsuna tipo: strega decima (?) Natura: sfigata e figa senza la sua fiammella in testa è un buono a nulla che non fa altro che finire nei guai, ma appena la strega Reborn gli spara diventa potente se non si sta attenti si può finire arrostiti infatti adora i barbecue (?) ok, faccio schifo nai, reborn è il famiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gokuderatipo: strega dinamitenatura: esplosiva (?)gokudera, la strega dinamite, con una natura esplosiva. è capace di disseminare dinamite ovunque e di farla accendere da sola. non per niente la sua barriera è disseminata di bombe (?) Bianchifamiglio della strega dinamitecompito: far svenire la stregaBianchi, famiglio della strega dinamite. il suo compito è quello di far svenire la strega (?)ok assieme ad Hayato, ovviamente Hayatofamiglio della strega decimacompito: proteggere la strega e bombardare chi la intralcia Mi hai outspeddato che pucci *^*^*http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2010/304/0/9/khr___box_halloween_by_hurricanehoshi-d31v6y4.jpgAAAAAAAAAAAAAA PUCCIIIIIIIII *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.