Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

computer: non riesco a visualizzare questa pagina e.e

me: mi prendi in giro? :fg:

computer: e chi lo sa :stupid:

me: :fg:


:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cecil (シズル) ( Cecil ) è una strega che appare nel capitolo 2 di Puella Magi Oriko Magica .

Cecil

 

Runes CECIL

Tipo Elegance strega

Episodi Oriko capitolo 2

 

Serventi

? ? ? ? ?

 

Rune ? ? ? ?

Minion Tipo Eleganza della strega

Episodi Capitolo 2

Tirapiedi della strega .

 

Le osservazioni e fatti

 Lei sembra essere in grado di comunicare , come osservato quando ha insultato Kyoko gettando un pezzo di carta con su scritto " Non questa volta ! " a seguito di un fallito attacco .

 La strega sembrava essere il canto o la produzione di una nota musicale , prima di essere attaccato da Kyoko .

 Parte superiore del corpo di Cecil è coperto da un guscio a forma di teschio . Ha una grande , estremamente lunga lingua e le piace leccare le persone con esso . Gli occhi contengono appendici , ognuna con il proprio volto , che possono estendere fuori dal suo corpo come lingue e le braccia al avversari sciopero . Suoi twintails sono prensile e possono essere utilizzati come fruste .

 Cecil può trasformarsi in altre parti del corpo , tra cui il suo sangue , in appendici prensili capaci di colpire , afferrare, o taglio nemici .

Curiosità  e speculazione

 Kyoko , un veterano esperto, ha avuto una grande difficoltà  combattere Cecil . Oltre ad essere molto forte , lei è più intelligente di quanto la strega media .

 Anche se Kyoko sentiva violata dopo essere leccata , lei non ha mostrato alcun segno di lesione in quel punto. La strega può leccare le persone solo per scoprire che gusto hanno .

 Cecil può controllare le sue parti del corpo liberamente e Kyoko descritto il suo sangue come " morphing ", ma lei non mutare forma e non ha guarito le sue ferite dopo essere stato tagliato . E 'possibile che si può muovere qualsiasi parte del suo corpo con la flessibilità  di una lingua.

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o my god :fg:

''La strega può leccare le persone solo per scoprire che gusto hanno .''

son rimasta di sasso :fg:

questa frase mi ricorda tanto quell'immy in cui i gelati leccavano i bambini :fg:

L.O.L

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi =3

 

cosa è successo? =(

Già  mi sentivo così da ieri ma oggi sono arrivata al punto di non ritorno anzi ieri qiando ho visto che ci sono due nuovi gold user e poi un utente he odio....no non è diventato gold user ma è una lunganstoria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  mi sentivo così da ieri ma oggi sono arrivata al punto di non ritorno anzi ieri qiando ho visto che ci sono due nuovi gold user e poi un utente he odio....no non è diventato gold user ma è una lunganstoria

scusami, ma che te ne frega dei gold user? e poi se c'è un utente che odi, lascialo in pace. non dargli conto. fa finta che non esista. non puoi mica metterti contro di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami, ma che te ne frega dei gold user? e poi se c'è un utente che odi, lascialo in pace. non dargli conto. fa finta che non esista. non puoi mica metterti contro di tutti.

lo so, faccio sempre fina che non esiste , ma mia sorella ha rovinato tutto prendendo avatar e firma da questo utente.

E poi me ne frega dei gold user perché nel mercatino pp a diventa gold user dice disponibilita 10 e quindi se finisce non lobposso diventare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, faccio sempre fina che non esiste , ma mia sorella ha rovinato tutto prendendo avatar e firma da questo utente.

E poi me ne frega dei gold user perché nel mercatino pp a diventa gold user dice disponibilita 10 e quindi se finisce non lobposso diventare

anche se tua sorella ha avatar e firma dell'utente che odi, mica è lui :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...