Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E ora al coso gold user mi dice disponibilità 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E ora al coso gold user mi dice disponibilità 3 beh, se vuoi diventare gold user ti consiglio di partecipare molto spesso al pokèquiz e ai contest. ti auguro buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 goku! paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hoilala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Una domanda:come nome per un forum preferite PokePizza o Pokemon Be your Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi sto inventando modi per domani incontrare di persona soul lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Una domanda:come nome per un forum preferite PokePizza o Pokemon Be your Dream? la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hoilala mami! Una domanda:come nome per un forum preferite PokePizza o Pokemon Be your Dream? pokèpizza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vado via 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi sto inventando modi per domani incontrare di persona soul lol digli che deve convertirsi al Madokanesimo o verrà ucciso dalle streghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 digli che deve convertirsi al Madokanesimo o verrà ucciso dalle streghe.*chiama walpurgis* stiamo pronti nel caso rifiutasse KASEKASEKASEKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 *chiama walpurgis* stiamo pronti nel caso rifiutasse KASEKASEKASEKASEgià ,ma è solo uno,quindi...KASE,KASE,WO IST DIE KASE?Charlotte *:.. *Charlotte,in presenza di asterisco ha la Charlotte vision Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi diu, è scomodissimo ricalcare un immy dallo schermo del piccì -.-e scrivere con davanti la carta da lucido -.-già ,ma è solo uno,quindi...KASE,KASE,WO IST DIE KASE?KASEKASEKASEKASEWOISTDIEKASE?KASEKASEKASEKASEKASE mami, toglimi una curiosità , chi è più forte tra walpurgis e kriemhild? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 KASEKASEKASEKASEWOISTDIEKASE?KASEKASEKASEKASEKASE mami, toglimi una curiosità , chi è più forte tra walpurgis e kriemhild? ehm,dovrebbe esserlo Kiremhild,insomma,era Madoka,che ha ucciso Walpurigis,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Comunque quel fatto del nome lo ho detto perché c'era un contest di nomi e io ho detto PokePizza ma hanno preferito pokemon be your dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 già ,ma è solo uno,quindi...KASE,KASE,WO IST DIE KASE?Charlotte *:.. *Charlotte,in presenza di asterisco ha la Charlotte visionlolehm,dovrebbe esserlo Kiremhild,insomma,era Madoka,che ha ucciso Walpurigis,quindi...sono nab ihihihihih IIHIHIHIHIH IHIHIHIH[cit.walpurgis] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 lolsono nab ihihihihih IIHIHIHIHIH IHIHIHIH[cit.walpurgis]cacchio,ma non dice altro? Intanto ha poco da ridere;in Grief Syndrome l'ho battuta 5 volte con Sayaka o Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cacchio,ma non dice altro? Intanto ha poco da ridere;in Grief Syndrome l'ho battuta 5 volte con Sayaka o Mami beata te che hai grief syndrome à§.ৠme non riesce a scaricarlo à§.ৠquando cerco di scaricarlo mi dice che crasha il computer à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e poi il nuovo pokè,Diancie ,non sembra Walpurgis in Rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e poi il nuovo pokè,Diancie ,non sembra Walpurgis in Rosa? vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ...MADOKA CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 la strega-kyubey, siamo fregati http://images.puella-magi.net/3/3e/Quitterie_costume_witch_card.jpg?20120427194226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 la strega-kyubey, siamo fregati http://images.puella-magi.net/3/3e/Quitterie_costume_witch_card.jpg?20120427194226 naaaah,Quitterie non farebbe male ad una mosca.(quitterie,scritto in un certo modo è simile a Kyubey,per questo nella prima forma è così;nella seconda è così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 naaaah,Quitterie non farebbe male ad una mosca.(quitterie,scritto in un certo modo è simile a Kyubey,per questo nella prima forma è così;nella seconda è così)bene. mami, fai questo quiz :3 vedi che strega ti esce :3http://quizilla.teennick.com/quizzes/23113513/what-madoka-magica-witch-are-youio sono elly fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.