Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 bene. mami, fai questo quiz :3 vedi che strega ti esce :3http://quizilla.teennick.com/quizzes/23113513/what-madoka-magica-witch-are-youio sono elly fg sei...la strega delle scatole di cartone? io sono Elsa Maria,la strega delle ombre...FANTASTICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 sei...la strega delle scatole di cartone? io sono Elsa Maria,la strega delle ombre...FANTASTICO!che ci posso fare volevo essere walpurgis o charlotte à§à§sei...la strega delle scatole di cartone? ho sempre pensato che elly fosse la strega della televisione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 paruèmorta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mument. ora rifaccio il test finchè non mi esce charlotte no, sto ricalcando e colorando questo coso: http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2010/177/1/8/Tyl_Mukuro_Papercraft_by_desubunny.pngYEEEEEEEEEEEEEEE SONO LA STREGA DESSERT YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (?)KASEKASEKASEKASEKASEKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mument. ora rifaccio il test finchè non mi esce charlotte YEEEEEEEEEEEEEEE SONO LA STREGA DESSERT YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (?)KASEKASEKASEKASEKASEKASEKASE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 KASE!!!!! WO IST DIE KASE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 http://1.bp.blogspot.com/-xVQ-eZNbRJk/UI5Y_dmTPQI/AAAAAAAAAWg/UyYpQbhAz1c/s1600/pecorino-anti-colesterolo-ecco-il-formaggio-che-non-danneggia-la-salute.jpgchi è quella vestita di bianco? http://images6.fanpop.com/image/photos/35500000/PMMM-Witches-In-Human-Form-puella-magi-madoka-magica-35524659-2000-900.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 chi è quella vestita di bianco? http://images6.fanpop.com/image/photos/35500000/PMMM-Witches-In-Human-Form-puella-magi-madoka-magica-35524659-2000-900.jpgDirei Gisela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Direi Giselaah Direi Giselaah pubblicità : adam kadmon ti sta cercando...me: anche no o.Oforse "adam kadmon ti sta stalkerando" (?)pubblicità : adam kadmon ti sta cercando...me: anche no o.Oforse "adam kadmon ti sta stalkerando" (?)pubblicità : adam kadmon ti sta cercando...me: anche no o.Oforse "adam kadmon ti sta stalkerando" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ma mi moltiplica i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ciapparu:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 chi c'è?Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciapchic'è?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciapchic'è?:3 Ciao, ci sono io.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti piace il mio nuovo avatrma hai la scuola di sabato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lolma che pokemon ho io nel safari mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 thanks [uFFICIALE] Raccolta Codici per il Safari Amici - Funzionalità Online - Pokémon Millennium ~ Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 hemm....................bho vado a mangiare e ti dico.a dopovado ad aprire un mercatino ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bravo ti posso far da rifornitore di alcune cose? si certo i tuoi poke nel safari:sunkern petilil e gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lolquasi finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.