NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 oddio *Q* *sbava ancora di più* mument, ma non si scriveva 'fashion'? o.o ho dimenticato l'h come un demente T.T E messo una c del cavolo -.- Oggi è la giornata strabica
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 rotfl è pur sempre bellissima..... ** Troppo buona *-*
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 anche tu letteralmente *fuggw* Hhahahahhahahaha Ora ne posto un'altra *-*
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Che ne pensate fatto da me Io lo adoro *-*
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 oma è semplicemente dhuaogduqcmfryucfrtyoxqmyxyrusmxfge *biiiiiiiip* *morta* Grazie paru *-*
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Molto strano Bello *fuggw da paru* grazie
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 *cerca un pace-maker nel cadavere*cattifo (?)Perché???
Katniss Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ehi paru da qui si vede casa mia *fuggw fuori dall'universo*
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 eeveeeeeeeeeeeeeee ** approposito, sono l'unica a questo mondo a non aver visto il film di genesect? nemmeno io
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Che ne pensate fatto da me Io lo adoro *-* devi farmi un maledettissimo set *_*
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 vabbè, a natale o epifania su k2 faranno la maratona da quello di giratina a genesect :v perché non fanno mai quello di darkrai appunto =_= comunque io so un app di film per scaricare il film di darkrai ed in ita
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 fiiiiiiigo su yotube ci sono in spagnolo x' si chiama shark video ma....al momento non funziona =_=
Dark Absol Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Secondo voi io lo ho visto? sono rimasta a Keldeo non ci hanno messo il Team Rockeeeeeet! Un intero film rovinato solo per questo Quello di Genesect sto aspettando di poterlo scaricare. Ho tutti i film dei Pokèmon da Mew vs. Mewtwo a Kyurem e il Solenne Spadaccino in italiano! Pure quello di Darkrai (che si chiamaL'Ascesa di Darkrai)
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 mi aiutate a cercare un immy di hayato versione "natale"? XDha paru ma con la ff?
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 sfoglia le 160 pag di zerochan e forse una ne trovi no, aspè...meglio di no ...su efp nessuna rec, ma le visite sono aumentate!e dal numero sembra che ogni visitatore ha anche letto il 2 cappy, chissà che magari interessava...mument, non ho guardato se qualcuno l'ha messa fra seguite o preferite ***-* se ci riesco oggi cappy
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ma se io faccio:avatar:firma: non so se l'hai letto, ma c'è uno che seguie la fanfic ***^*
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 devi farmi un maledettissimo set *_* D'accordo *-*
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 due immy natalizie le ho trovate ma... una è con yamamorto e l'altra è vestito da donna perchééé passa con yamamamorto noel omincia a prepararti XD
NoelFurokawa Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 passa con yamamamorto noel omincia a prepararti XD Oooooook Baby *-*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.