-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 XDil nuovo mercatino di hayato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao bel set hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao bel set hayato grazie me nabba credeva fosse mercato di merci looool xD ma no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 nessuno calcola la mia richiesta grafica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 goku, se vuoi ti posso dare un froakie, quando si evolverà un greninja, sempre quando si evolverà un chesnaut, e stessa cosa delphox poi per altri devo vedere cos'ho nel box lol li ho anche io tutti e tre gli starte non mi servono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 silvy! paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 la scimmia d'acqua si chiama panpour lollolintendo da offrire lolskrelp come fai a non trovarlo? ._.non lo trovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 la scimmia d'acqua si chiama panpour lol hai scoperto l'america *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ne ho trovati millemila, basta che vai in acqua con l'amo o vecchio o buono, non ricordo ma non mi esce mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok loladesso mia sorella mmi viene a dire che ha photoshop e che me li fa lei i set -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 maloool xDnuoooooo, devo andare à§.ৠditemi che non è vero à§.à§non è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 voglio quella carta °-°http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2012/221/d/e/elsa_maria_of_the_shadows_by_demagicards-d5ad49o.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi escono solo luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ci sei per lo scambio? yep chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cambia amo ._. ho usato super amo e vecchio amo solo luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 odiio *^*^* stampala e incollala su un cartoncino veeeeeeeeeeeeeero visto che ci sono parecchie carte come questa........................mi faccio un mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 veeeeeeeeeeeeeero visto che ci sono parecchie carte come questa........................mi faccio un mazzo lule l'amo buono? .-.non l'honon femmina però >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 uovo se c'è l'hai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vabbè ok fwmminaou decidiamoci lolparu ha inviato uovo abbi cura di uovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 chi vuole una frittata di sklerp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si è impallato il piccì à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bye :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 chi vuole una frittata del mio piccì? ciaoparu:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.