Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 chi viene si diverte, chi no s'arrangia XD ho detto una stupidata-.-' io: Pikachu: °_°' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ho notato che abbiamo quasi tutti la stessa età Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 i-io io non sopporto le persone che fanno gli amici e dopo prendo per il *censura*..
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 NEANCHE IO.cosa gli abbiamo fatto??? a chi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ma poi non me lo aspettavo da lui..dewotthero
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 SI QUA http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/6883-dewotthero/?status_id=36634miiii è mi sono trattenuto perchè è un forumcomunque ragazzi guardate il primo post
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 anche io l ho pensato ed è bannato a vita....è ora ora ha pure il coraggio di dirmi di non essere arrabbiato con lui che non devo fare l asino
Lance94 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 traditore... se potessi mi sfogherei su di lui... fatemelo dire, è uno *censured*! Evitiamo l'uso di termini volgari, grazie
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Evitiamo l'uso di termini volgari, grazie no adesso non si puo evitare certi termini mi dispiace
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 già soul devi aspettare pero non la fanno subito non la facciamo noi!!!!!! (scusa se "grido")perfavore gokudera,so che ti vuoi sfogare ma se usi termini volgari potrebbero warnarti. se ti vuoi sfogare,fallo senza termini volgari. non è un rimprovero eh. io sto dalla parte degli elementalilo so pero concordo con paru quando ci vuole ci vuole...mi faccio un giro su pm
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!graziecerte persone sono pegio degli heaters di youtube...comunque cerchiamo..... di stare calmi almeno questo
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Che ha scritto ??????? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3 per ora facciamo calmare le acque...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 anzi lo apriamo per disprezzo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Ho mandato un MP a gokudera-kun e sylveon45.La questione si chiude qui, altrimenti mi vedo costretta a chiudere il topic. Fate voi.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ... no io non faccio più niente..............................................................................
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ma poi il regolamento dice che gli utenti sono liberi di fare quel che vogliono!!
Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Avete ragione. Comunque non capisco perché l'MP deve essere mandato a Sylveon e a Gokudera, quando loro non hanno fatto altro che difendere il loro gruppo. Certo, l'hanno fatto in mondo sbagliato, peró l'hanno fatto solo perchè una cosa che gli piace é stata derisa e offesa da altri, che pensavano fossero loro amici. Ora non voglio accusare nessuno, peró mi sento in dovere di dire che proprio come sono stati contattati Sylveon e Gokudera, sia giusto anche prendere provvedimenti riguardo coloro che offendono il gruppo e i suoi membri.
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Vi prego calmatevi, non voglio che il topic chiuda per una stupidata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.