Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 di niente cosa facciamo?bury:ryukku, anche se ti sei evoluto,siamo ancora amici?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:certo sylvi *dice una cosa al bury* ci pensi tu a proteggerla perche imbranato com'è gokudera non penso a 2 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:certo sylvi *dice una cosa al bury* ci pensi tu a proteggerla perche imbranato com'è gokudera non penso a 2 persone bury:ci penso io ù_ù io:andiamo nella sala allenamento e facciamo una lotta! ti va ryukku??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:certoio:saremo un po lenti pero devo fare un alra cosa ma possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:certo io:saremo un po lenti pero devo fare un alra cosa ma possiamo lottare se sparisco all'improvviso è per internet,ok? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 se sparisco all'improvviso è per internet,ok? XDsi XDparu ma fai finta di esserci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD ok...(sei proprio un fantasma XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 si XDparu ma fai finta di esserci XDho appena scoperto che per ora non posso lottare à§_ৠscusate rimandiamo la lotta à§_ৠinternet mi trolla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho appena scoperto che per ora non posso lottare à§_ৠscusate rimandiamo la lotta à§_ৠinternet mi trolla à§_ৠXD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ... jir:ya ciao drago come butta? XD io:ma...... LOL XD jir:sei trollona. dici sempre lol ù_ù io:io non sono trollona >.< e poi anche tu adesso hai detto lol <.< jir:ma se ora ora l'hai detto tu lol ecc.ecc. bury,purr e puppy:......so pazzi,SO PAZZI!!!111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 jir:ya ciao drago come butta? XD Ho sonno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ho sonno jir:ti faccio dormire io muahahaha! io:jir,sei peggio della pinkie pie della crepy pasta che abbiamo letto <.< jir:MA DAI io:.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 jir:ti faccio dormire io muahahaha! Non ti preoccupare faccio da solo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non ti preoccupare faccio da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ... li vuoi quei 2 pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 li vuoi quei 2 pokè jir:yeah come butta gokudera? ya che figo il tuo lucario io:tu sei matta :mattofr4: jir:yeah lo so che sono matta! perchè io sono una rockettara yeah! tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 .io:....ok....(?)che noia che facciamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 .io:....ok....(?)che noia che facciamo??puppy:lottiamo *^*io:puppy,il mio internet trolla. non possiamo lottare per ora purr:facciamo i poffin!io:bell'idea siete d'accordo?tutti tranne jir:siiiiiiii!jir:io non voglio *si addormenta*io:dove cuciniamo i poffin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 puppy:lottiamo *^*io:puppy,il mio internet trolla. non possiamo lottare per ora purr:facciamo i poffin!io:bell'idea siete d'accordo?tutti tranne jir:siiiiiiii!jir:io non voglio *si addormenta*io:dove cuciniamo i poffin??senza mami?non abbiamo il permessofra 5 giorni è il mio compleanno che mi regalate?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 senza mami?non abbiamo il permesso ma io cucino poffin,non dolci veri e li cucino sempre per conto mio XD (non prenderla male mami ) e poi non dobbiamo per forza farla in pasticceria. la facciamo qui! e poi devo rifornire il mio pokemarket di poffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma io cucino poffin,non dolci veri e li cucino sempre per conto mio XD (non prenderla male mami ) e poi non dobbiamo per forza farla in pasticceria. la facciamo qui! oki rukusu e i pike:non vedo l ora che fai il compleanno io:anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 e poi devo rifornire il mio pokemarket di poffinpuppy purr,andate a raccogliere delle bacche!puppy e burr:subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:io sono alto li aiuto iorukusu:io le raccolgoaku:ed iorukusu:idea io le lancio e tu le prendi okaku:oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.