-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 zizi, l'ho scoperto in una canzone Zozzoul! ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ((((((((((((((((((((((((((
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 coku, domandina innocente se faccio un set con questa mi uccidi? http://i39.tinypic.com/1554fmw.jpg *fuggw sapendo già la risposta* *la rincorre* ti prenderò e.e
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 HayatoxBabboNatale. (?) forse per babba natala (?)
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 rotfl x' vabbè non scrivo nessuno x' XD
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 perche io à§_à§ cosa centro à§_à§ comunque io mi immagginavo un tonno (pesce non in scatola) con la faccia del decimo al posto della testa XD
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ma come fai quella scritta strana XD
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ho solo ritagliato la parte con yuuki, la firma l'ho trovata su zerochan e.e secondo te gli altri come fanno =_=
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 rotfl, questo è vero, però non è niente di speciale :v sarebbe bello imparare a graficare à§.à§ mument. si può usare l'editor immagini del tab come inizio già io ne ho fatte tante con quello...non ricordo il nome =_=
-Gokudera Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 dell app del tab btw garda lol db qp non ci sarà un dopo XD io vado notte
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 dell app del tab btw garda lol db qp non ci sarà un dopo XD io vado notte Ecco a te Goku
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.