Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ?drinkiamo (?)eheh,walpurgis=tè freddo;Charlotte=bevanda con le fragole; Oktavia=...una cosa con...l'anice? da dove l'hanno pescata questa?(no,non oktavia,la bibita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Soul! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ha, soul ma alla fine non mi hai detto niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ha, soul ma alla fine non mi hai detto niente lol Lo so scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo so scusa. no non ti preoccupare alla fine nemmeno io oggi ero lì alle 4 ma alle 7 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no non ti preoccupare alla fine nemmeno io oggi ero lì alle 4 ma alle 7 lol Ah. Allora scusati tu. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa lol LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Per Charlotte dovevan fare una bevanda al formaggio u.u (?) ...tu..tu al cinema ti vuoi bere del formaggio fuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo verso sui popcorn lol per Charlotte hanno farro già i popcorn al formaggio...ma ccacchio,per avere quelli normali che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma di che parlate? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma di che parlate? O.osoul sono ragazze *fuggw* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 soul sono ragazze *fuggw* (?) *fuggw con lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 X'Dparu alla fine sklerp è uscito femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Datemi i vosti Codici Amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è scritto sotto l'avatar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il mio ve lo posso dare domani. Oppure ora. Aspettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco: 0688-6089-0766 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Domani vi aggiungo. Ora non posso. Qualcuno di voi ha nel safari dei tipi Spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no noi tutti erba lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.