Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ORA CAPISCO! IL NASTRO ADESIVO SI METTE IN CONTATTO CON LE UOVA USANDO I SUOI POTERI PSICHICI E GLI ORDINA DI SCHIUDERSI! E a che serve del nastro per far schiudere le uova?! O.O nastro adesivo is pr0 scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ORA CAPISCO! IL NASTRO ADESIVO SI METTE IN CONTATTO CON LE UOVA USANDO I SUOI POTERI PSICHICI E GLI ORDINA DI SCHIUDERSI! esatto E a che serve del nastro per far schiudere le uova?! O.O lo metto nel pad in modo che solo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lo metto nel pad in modo che solo avanti oltre gli scherzi, ma che caspio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wut?eddai non ci vuole molto a capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si è incantato di nuovo il piccì ToT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bloccare il pad per andare sempre in avanti? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 goku piantala di trollarci o ti mordo a morte e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma...è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo so, ma è un modo strano Non è uguale tener sempre premuto il tasterino o il pad in alto? si ma dopo un po mi rompo e allora uso lo scotchparu ho schiuso 5 uova renditi conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 esattovaaaaaaaaaaaa bene *anche lei si allontana lentamente*ok, ammetto che non ci sto capendo una cippa *va a mordere a morte yamamorto* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti piace vincere facile Cmq anche io le ho schiuse 5, senza schotch e io so pigro problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti piace vincere facile POSSIPOSSIPOPOPO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Noooo, ti trasmetterà la yamamortite e diventerai come lui non preoccuparti prendo un chiubei e lo manipolo in modo da fargli mordere a morte yamamorto tanto la yamamortite se la beccherà chiubei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Malooool xD *muore* oggi stai morendo fin troppe volte per i miei gusti e.e non mi piace chi muore troppe volte e.e (?) ti mordo e ti tonfo a morte e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Malol e poi stai anche in branco e.e sei debole e.e *prende paru a tonfate* beccati questa, debolazza! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 niu locazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 #sfotterehibarièunacosabella(?)niu locazionepovero decimo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma quale branco hai davanti la solitudine in persona *prende silvy ad ananassate* te sei nel gruppo degli elementali i gruppi sono branchi *prende paru a mordate* (?? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 /me sta 3 ore a coccolare quell pucciosissimo shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quando arriverà il giorno in cui hayato spakkerà la faccia a yamamorto? (si, sento che arriverà ma non so quando ) (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche tu sei nel branco *prende silvy ad ananassate di nuovo* io sono nel branco, ma tu sei debole e i deboli non mi piacciono *prende paru a tonfate* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 quando arriverà il giorno in cui hayato spakkerà la faccia a yamamorto? (si, sento che arriverà ma non so quando ) (? o.O) in un ep lo voglio uccidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 in un ep lo voglio uccidere...perché la connessione del mio piccì va e viene? che si sia beccato la yamamortite? che sia posseduto da kyubey? scopriamolo a mistero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 oddio qui ci vuole "io e la mia ossessione"Perché non lo fai? colpa di gamma che mi ha intrappolato in quella cosa elettrica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.