Meiko Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Salve. (se non lo avete capito sono Semplicemente_me4)
Meiko Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 ex Paru sai che sono allergica agl'ananas. (?)
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Lunga eh? dice che sono dolce come la nutella *-*
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Col pennarello *diventa acqua e fugge lontanissimissimo*
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 la mia teoria su SAUK e TRHOH è vera,anzi...VERISSIMA Voi l'avete letta?
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 ciaocredo che domani avrò fra le mie mani super smash brawl per la wii
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 giuro solenne mente che la gilda di Wigglituff(di cui io sono il capo)sarà sempre unita però è un brutto problema che circonda i è che loro devono essere liberi.guardate cosa succede quando i vedono le .Succede questo: e poi questo: soprattutto questo: ma poi si risolve tutto ed esce questo: di cosa parlate? io sono una PIKA FANnon è vero io non sono una pika fan e odio le facce di pikachu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.