Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 OK, ORA SPIEGATEMI PERCHE' NEL NUOVO FILM HOMURA SI SUICIDA bella :Q__non lo so! ma io mi chiedo:COSA CAVOLO è QUESTO?!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nbzoJ98LeiA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti, appena tornato da una gita da dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel! Ciao da dove? A un museo, una gita di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 NO. Cos'è?Mamidoka? Mamikami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non lo so! ma io mi chiedo:COSA CAVOLO è QUESTO?! >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nbzoJ98LeiA COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao A un museo, una gita di scuola capito fra poco mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quando l'inghippo è scoperto,non sa più che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vadociao:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 prima ho chiesto i compiti al mio compagno di classe, continuava a dirmi esercizi che in realtà non c'erano ._.e anche delle gite, due volte ._.menomale che poi diceva che scherzava, sennò lo strozzavo ._.ma lolcrawling in my skin these wounds they will not heal fear is how i fall confusing what is real there's something inside me that pulls beneath the surface consuming/confusing this lack of self-control i fear is never ending controlling/i can't seem to find myself again my walls are closing in (without a sense of confidence and i'm convinced that there's just too much pressure to take) i've felt this way before so insecure discomfort,endlessly has pulled itself upon me distracting/reacting against my will i stand beside my own reflection it's haunting how i can't seem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 prima ho chiesto i compiti al mio compagno di classe, continuava a dirmi esercizi che in realtà non c'erano ._. e anche delle gite, due volte ._. menomale che poi diceva che scherzava, sennò lo strozzavo ._. ciao =3 Hhahahahahaha muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 che canzone è? crawling <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Noel! Mi dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi dica ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 *apre youtube* abbassa il volume se ci tieni alle orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma lol niente, è il mio saluto Hhahahahaah scusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel.tu.sei.strano *alza il volume*allora....addio orecchie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel.tu.sei.strano allora....addio orecchie.... è una cosa brutta? Perchè per me è assolutissimamente fantasticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è una cosa brutta? Perchè per me è assolutissimamente fantasticissimo confermo sei moooooolto strano 'sta canzone è dei linkin park?yep io ci sono leggermente fissato con sti'qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 confermo sei moooooolto strano Ripeto la domanda per te è una cosa brutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 senti chi parla *fuggw*hai ragione *fuggw*Ripeto la domanda per te è una cosa brutta? no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 hai ragione *fuggw*no XD Perfetto, perchè io sono la follia fatta persona >< Secondo voi cosa succede se premete la mano contro il corno di un unicorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perfetto, perchè io sono la follia fatta persona >< Secondo voi cosa succede se premete la mano contro il corno di un unicorno? buchi e sangue!1!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi son partite le orecchie yeeee e la minou è saltata dallo spavento, ma dettagli xD com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.