NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sangue ovunque buchi e sangue!1!1!! Perfetto Avete mai pensato a come sarebbe il mondo al contrario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 questa canzone mi ha portato allo scrivere crawling in my skin sul diario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perfetto Avete mai pensato a come sarebbe il mondo al contrario ? quoto paru lol ascoltabile :v a me piace sto genere lol (ma non solo lol) ti fanno sfogare come nessuno può XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 il polo sud va a nord e viceversa e noi finiamo nell'emisfero australe seconda ipotesi: cadiamo tutti a testa in giù No cammineremmo a testa in giù, sarebbe fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 I've never seen a diamond in the flesh I cut my teeth on wedding rings in the movies and I'm not proud of my address In the torn up town, no post code envy but every songs like Gold teeth, grey goose, tripping in the bathroom, blood stains, ball gowns, trashing the hotel room We don't care We're driving Cadillacs in our dreams but every body's like Crystal, maybach, diamonds on your tongue piece, jet planes, islands, tigers on a gold leash We don't care We aren't caught up in your love affair And we'll never be royals It don't run in our blood That kind of love just ain't for us We crave a different kind of buzz Let me be your ruler You can call me Queen B And baby I'll rule, I'll rule, Ill rule Let me live that fantasy My friends and I, we've cracked the cod We count our dollars on the train to the party and everyone who knows us knows that we're fine with this We didn't come for money but every songs like Gold teeth, grey goose, tripping in the bathroom, blood stains, ball gowns, trashing the hotel room We don't care We're driving Cadillacs in our dreams but every body's like Crystal, maybach, diamonds on your tongue piece, jet planes, islands, tigers on a gold leash We don't care We aren't caught up in your love affair And we'll never be royals It don't run in our blood That kind of love just ain't for us We crave a different kind of buzz Let me be your ruler You can call me Queen B And baby I'll rule, I'll rule, Ill rule Let me live that fantasy Oh, oh, oh We're better than we ever dreamed And I'm in love with being Queen Life is great without a care We aren't caught up in your love affair And we'll never be royals It don't run in our blood That kind of love just ain't for us We crave a different kind of buzz Let me be your ruler You can call me Queen B And baby I'll rule, I'll rule, Ill rule Let me live that fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No cammineremmo a testa in giù, sarebbe fighissimo *-* ma che....... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so se ascoltare fino alla nausea il kase o hibird.... :v hibird e linka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cooooomunque non dovevamo fare le uova o qualcosa del genere ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel ma...............chi è noel furowaka? lolCooooomunque non dovevamo fare le uova o qualcosa del genere ??ha si......adesso accendo lol basta che scrivi su youtube 'hibird song' e ne trovi di tutti i colori :vyeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel ma...............chi è noel furowaka? lolha si......adesso accendo lol yeeeeeeeee Vuoi sapere perchè mi chiamo Noel Furokawa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vuoi sapere perchè mi chiamo Noel Furokawa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora mettiti comodo e sgranocchia dei pop corn Dato che mi piace molto scrivere, avevo iniziato una storia. Il nome del personaggio non mi veniva, così inzia i pensarci, così mi venne in mente Noel, un nome poetico e originale. Dato che volevo un cognome figo, ho iniziato a guardare cognomi giapponesi, ne ho modificato uno ed è diventato Furokawa. Noel Furokawa è un personaggi di fantasia, una ragazza, che è come me ma più figa Diciamo un alter-ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi rimangio tutto perché è puccio Allora mettiti comodo e sgranocchia dei pop corn Dato che mi piace molto scrivere, avevo iniziato una storia. Il nome del personaggio non mi veniva, così inzia i pensarci, così mi venne in mente Noel, un nome poetico e originale. Dato che volevo un cognome figo, ho iniziato a guardare cognomi giapponesi, ne ho modificato uno ed è diventato Furokawa. Noel Furokawa è un personaggi di fantasia, una ragazza, che è come me ma più figa Diciamo un alter-ego ooook figo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 perché è puccio ooook figo lol Felice che ti sia piaciuto, diciamo che ogni storia che faccio, la faccio appositamente per Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Felice che ti sia piaciuto, diciamo che ogni storia che faccio, la faccio appositamente per Noel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ragazzi vi chiedo un favore Che ne pensate di questo team ? Luxray - ZeusArcanine - EfestoPoliwrath - PoseidoneGardevoir - AtenaFroslass - ArtemideLilligant - Demetra Ispirato agli dei dell'Olimpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 bello Ora mi servono i movesetsT.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sto morendo. x'D https://www.facebook.com/photo.php?v=1414926192055045 Hhahahahahahhahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho mandato avanti nei punti più noiosetti, insomma ho le mie risorse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ah Ti interessano le mie risorse >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no lol Grazie mille T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 rieccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 in teoria si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.