-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 sicmq ho visto solo mentre il dottore la squarciava col bisturi, niente di che è quello il punto, è MrAlex ad aver tolto gli ep cmq mi sembrava che ci fossero fino al 156 1.ma di che parlate 2.no alpinolo sta postando ancora...btw mi mwtto nel divano non me ne vado più xD
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. della parte strana di youtube2. menomale, ma avevo visto anche quelli dopo ce c'erano ancora boh 1.ovvero? XD2.lolcontinuo reborn?
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. non ho voglia di spiegarti >https://www.youtube.com/watch?v=P4mijepLqvgnel ep 145 avevi ragione, è bello vedere quei due mentre combattono a 05.34 hanno degli sguardi... ha lolchi sono?:
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 l'ultimo è ghost, in poche parole un byakuran proveniente da un'altra dimensione che non ha più l'aspetto da byakuran lol è anche la più potente delle 6 corone funerarie gli altri non so quello colla stecca sembra alaude travestito da gamma
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 saranno personaggi delle saghe di cui c'è solo il manga
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 e se tre fosse un parente di gamma?
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 ci sarebbero due essere fulminosi a giocare a biliardo! yeee (?!)
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 secondo me si tutti i giocatoridibiliardo se la prendono con te se mandi in buca tutte le biglie con un solo colpo magari li sfotti e ti lasciano in pace (?! o.O)
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Io voto per la sign Io anche *-* Ma perchè non la facciamo fare a un grafico fabulesco (?) Ma la firma già c'è
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 acc cmq lo sapevo x' buona fortuna, e preparati i fucili u.u
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 non ho resistito *fuggw via stile team rocket* acc, per sbaglio ho cancellato del marrone Ohhhhh so sweet *-*
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ora m'è venuta ancora più voglia di mangiarti e.e *fuggw*
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 acc, vorra dire che mangerò il barattolo Yep
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.