-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Speriamo che vada tutto bene >< digli alla nintendo che mi regala un peluche di riolu e shinx shiny *_* btw dio,mi fa male la testa mi sento spanner dopo 7 ore di formattazione complicata delle x-vision (nome inventato da me o se c'era già ho una mente gigante maledetta febbre
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 almeno è scesa un po' da stamattina? 37 e mezzo Che é successo? febbre...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 37 e mezzo febbre...Povero. A me ancora nulla.
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 beh, un grado, meglio di nienteinfatti...però avevo 37 e mezzo verso le 6,ora fra 5 minuti vedo....Povero. A me ancora nulla. stai aspettando che ti viene? XD
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 infatti...però avevo 37 e mezzo verso le 6,ora fra 5 minuti vedo....stai aspettando che ti viene? XDCHE VIENE COSA? Comunque..si. Aspetto la febbre,
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 CHE VIENE COSA? Comunque..si. Aspetto la febbre,e cavolo la febbre =_= btw non ti conviene
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 coku, nella fanfic ho dimenticato una parola à§.à§''[...]e il suo sguardo era diverso. Più... Cattivo.''
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 MALOLLASTAVOLEGGENDOUNSECONDOFA CERVELLICOLLEGATICONFIRMED
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 paru ma...oggi stavo vedendo reborn e la M.M. del presente/passato ha tirato i coltelli di bel io mi chiedo ma WTF..
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 appunto. wtf?! o.ovuoi fare una specie come le prove della prima gen? o.o1.lol magari è la spacciatrice di bel lol2.si...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 paru quanto ci metti a caricare una puntata su youtube?
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. allora è lei a creare quei meravigliosi coltellini *la chiama* 2. messaggio ai nuovi guardiani della nebbia e della nuvola: pace e bene [cit] li vedo già male 1.lol 2.hai fatto centro!
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 con code:breaker ci metto mezz'ora circaci provi appena hai tempo con reborn sui siti i streaming dal cell non me lo fa vedere e dal pc ancora peggio....btw di nuovo 38 di febbre 1. presi i coltellini come taglian bene ne vuoi qualcuno? 2. mument. quello della nebbia si chiama hibari.... vendetta di mukuro confirmed!!! 1.lol no2.xd
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Ma state aspettando il chappy?veramente si...devo scaricarlo prima, quando finisco code:breaker cominciomancano solo 3 episodicmq acc spero tu guarisca presto Nutella! quando è pronto posta 1.ok 2.già pure io...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ooooook allora inizio subito a scriverlo *-* Vi adoro *-*
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Ooooook allora inizio subito a scriverlo *-* Vi adoro *-* 1. *_* ha avevo un idea mument 2.anche noi *_*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.