Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 oddio, oggi il prof di arte ci ha consegnato i disegni e nell'altra parte del foglio ci aveva scritto una ramanzina di cui non si capiva una cippa x'DL'hai pubblicata da qualche parte? neanche morta la pubblico dato che odio a morte i miei compagni e dato che l'ho scritta in un momento di rabbia......ehm, non mi sembra il caso di pubblicarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come ho fatto a non pensarci *si spara* * si rinchiude in una bara* *si sotterra* *si decompone* *scompare dal mondo* non essere troppo dura con te stessa tsk *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30031-zoo-delle-streghe/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Giooooooooooooooooooooooooooooooooooorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Giornooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Soul! Paruuuuu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciapchic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Silvy! palu! kyoko= figaggine totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 già secondo me kyoko doveva diventare la dea, e non madoka non odiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 è inutile, i personaggi più fighi non avranno mai il ruolo più importante del proprio anime che ingiustizia 'sti giappo MA ALMENO NON FARLA MORIRE. MA NO. NON SOLO NON LA FANNO DIVENTARE DEA COME DOVEVA ESSERE, MA LA FANNO PURE MORIRE. MA SCHIATTATE GIAPPONESI. ora che mi sono sfogata posso morire in pace *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hey ! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 CIAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 CIAO! Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ma se come avatar uso sto qua oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 I don't like that Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 IN DUE GIORNO HO FINITO UN ANIME! NIU RECORD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 te che dici soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 te che dici soul? Riguardo l'avatar? Entrambi orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 scegliete: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 scegliete: Nessuno dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sono tre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.