Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sono tre lol Nessuno tra quelli. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 uso questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Aiutino! Secondo voi quale pokèmon sarebbe perfetto per interpretare Artemide? Ho bisogno di aiuto per il mio Team >< cobalion o xerneas o yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cobalion o xerneas o yveltal Possibilmente NO LEGGENDARI *-* Comunque credo di averla trovata ... Una bella Nidoqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Possibilmente NO LEGGENDARI *-* Comunque credo di averla trovata ... Una bella Nidoqueen okkkche noia....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cheeee noooooooooooiaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 PUCCIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 attenti, che kyoko vi ammazza tutti ciao a tutti silvy, quell'immy l'avevi già postata paru! nai, quella che avevo postato prima era sayakami, questa è kyokami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 parlu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 quant'è il massimo per un avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 aaaaaaah, eeeecco anche se in questa immy kyokami è più faiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 chi sono le tizie morte la dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 chi sono le tizie morte la dietro? Kyouko:Siete nella città sbagliata,maghette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 è beh, di certo nonn c'è homurakami? purtroppo non l'ho trovata in versione strafiga, ho trovato questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 altre maghe? mwhahah non penso forse sono di un altro anime non hanno lo stile megaultrastraexrafigo che hanno le maghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Kyouko:Siete nella città sbagliata,maghette! brava kyoko, spakka la faccia a quelle maghette da quattro soldi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei chiedervi una cosa; vi va di fare un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 magari l'ideatore dell'immy non aveva idee per i vestiti sennò chi posso essere? streghe no streghe? le streghe sono fjrhkjdfhgjfdhkjgfdhkjgfdkgkfdgkjfdgkj mentre loro sono nabbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 quale gioco? Non so come si chiama, ma io ci gioco in famiglia Inizia una persona con una parola, la seconda deve prendere la sillaba finale e fare un'altra parola Es. casa - salmone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei chiedervi una cosa; vi va di fare un gioco? bel tentativo Saw,ma non ci casco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bel tentativo Saw,ma non ci casco Non sono Saw T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non so come si chiama, ma io ci gioco in famiglia Inizia una persona con una parola, la seconda deve prendere la sillaba finale e fare un'altra parola Es. casa - salmone ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.