-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 prendo cuchiaio amazo bottiglio prendo bottiglio spakko balcone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 tua sorella è un ascia *fuggw* nah, scherzavo, mio fratello è un macete e mia sorella è un bisturi (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hhahahahahaha una misera tasca contro un'ascia *Prende gokudera per il collo e lo lancia violentemente contro il muro* NESSUNO MI CAPISCEEEEEEEEEEE *Sta per buttarsi dalla finestra* Volevo solo essere dolce Ka Booooooooom Provaci Sorella Assaggia i miei coltelli *Lancia TUTTA la serie miracle blade serie perfetta*1.ma hai cominciato tu lol2.bel confirmed!!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 1.ma hai cominciato tu lol 2.bel confirmed!!!!11!! D'accordo ... *Si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 m'hai letto nel pensiero viper confirmed!!!111!!D'accordo ... *Si suicida*siamo al primo piano anche se ti butti no ti fai niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 anche reborn legge nella mente u.u (?) reborn è scemo reborn: *spara hayato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Siete impazziti... siiii iiiii iiii dsnjdnolfndifepwònfdpnilefwkldnsl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Provaci Sorella Assaggia i miei coltelli *Lancia TUTTA la serie miracle blade serie perfetta* TU VORRESTI LANCIARE DEI COLTELLI CONTRO I ME??? EHEHEHE SEEEEEEEEEE COME NOOOOOOOO *fa apparire 10095484804350435048604864386954 coltelli giganti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 viper confirmed!!!111!!siamo al primo piano anche se ti butti no ti fai niente lol Ok... *Si fa esplodere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sia maledetto il valzer delle candele e le sue note alte ma cos....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 TU VORRESTI LANCIARE DEI COLTELLI CONTRO I ME???' EHEHEHE SEEEEEEEEEE COME NOOOOOOOO *fa apparire 10095484804350435048604864386954 coltelli giganti* Hhahahahahahahah NON PUOI CONTASTARMI *lancia una bomba fuomogena e sparisce* Morirai Oggi *La prende alle spalle soffocandola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok... *Si fa esplodere* in questo ti posso aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 prendo cuchiaio amazo bottiglio prendo bottiglio spakko balcone (?) prendo compiuter spako testa talio muro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 in questo ti posso aiutare... Scusa sto combattendo contro Silver che è più agguerrita di TE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hhahahahahahahah NON PUOI CONTASTARMI *lancia una bomba fuomogena e sparisce* Morirai Oggi *La prende alle spalle soffocandola* 1 IO HO LA MAGIA 2 NON MI PUOI UCCIDERE SE NON ROMPI LA MIA SOUL GEM E QUESTA E' NASCOSTA 2 *CIRCONDA NOEL COL FUOCO E LO CIRCONDA DI MACETI IN MODO CHE NON POSSA MUOVERSI* AL PRIMO PASSO TI INFILZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 1 IO HO LA MAGIA 2 NON MI PUOI UCCIDERE SE NON ROMPI LA MIA SOUL GEM E QUESTA E' NASCOSTA 2 *CIRCONDA NOEL COL FUOCO E LO CIRCONDA DI MACETI IN MODO CHE NON POSSA MUOVERSI* AL PRIMO PASSO TI INFILZO Hhahahahahahahahhaah *si trasforma in acqua e si avvicina a silver* possiamo conquistare il mondo insieme lo sai vero? *sorride con un sorriso maligno* Uccidiamo TUTTI!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 amazo chiubei spako madoka pichio lambo (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Scusa sto combattendo contro Silver che è più agguerrita di TE!!!! ti faccio vedere io chi non è agguerrito... Cloud Tube aaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hhahahahahahahahhaah *si trasforma in acqua e si avvicina a silver* possiamo conquistare il mondo insieme lo sai vero? *sorride con un sorriso maligno* Uccidiamo TUTTI!!!!!!chi credi di intimorire con il sorriso maligno? *incendia tutto in modo che l'acqua evapori aumenta sempre di più la forza del fuoco* ciaociao. n_nqual'è la dimensione dell'avatar qui su pm?che ne so *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 paru 200 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti faccio vedere io chi non è agguerrito...Cloud Tubeaaaaaaaaaah chi credi di intimorire con il sorriso maligno? *incendia tutto in modo che l'acqua evapori aumenta sempre di più la forza del fuoco* ciaociao. n_nche ne so *fuggw* Li bacia entrambi infettandoli con l'ESP virus Dorakku Ataraction *Needless* Ora siete miei schiavi, scusate non potevo farne a meno *MINACCIA TUTTI CON LE LABBRA CARNOSE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok, metto ''come quello che ho ora e faccio prima'' looooooooooooooooooooooooooooolLi bacia entrambi infettandoli con l'ESP virus Dorakku Ataraction *Needless* Ora siete miei schiavi, scusate non potevo farne a meno *MINACCIA TUTTI CON LE LABBRA CARNOSE*ma che........comunque su di me non funziona...Lightning Tubeaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Li bacia entrambi infettandoli con l'ESP virus Dorakku Ataraction *Needless* Ora siete miei schiavi, scusate non potevo farne a meno *MINACCIA TUTTI CON LE LABBRA CARNOSE* IO NON SONO SCHIAVA DI NESSUNO E ORA LO VEDRAI *si trasforma nella sua forma strega* CONTRO LE STREGHE NON PUOI FARE NIENTE. NESSUN UMANO PUO' CONTRASTARLE, CON NESSUN MEZZO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 looooooooooooooooooooooooooooolma che........comunque su di me non funziona...Lightning Tubeaaaaaaaaaaaaaaa Funziona su tutti ORA SEI MIO SCHIAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Da l'ordine di uccidersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.