NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 interesting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e poi ci sono delle specie di fiamme che attivano le armi che poi sono troppe fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e poi ci sono delle specie di fiamme che attivano le armi che poi sono troppe fighe lo guarderò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 poi io ho un gatto lolche se si incavola:che mi graffia ogni 2x3 questa immy dice tutto ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 poi io ho un gatto lolche se si incavola:che mi graffia ogni 2x3 questa immy dice tutto ..... Carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma anche icasato lol e rompi voltorbvado via 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eccomipoi ci sono io:ho anche un arco (che poi nemmeno a farlo a posta io faccio tiro con l'arco XD)nuooo dov'è paru? ho trovato un immy X''''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eccomipoi ci sono io:ho anche un arco (che poi nemmeno a farlo a posta io faccio tiro con l'arco XD)nuooo dov'è paru? ho trovato un immy X''''D carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 chi c'è?ho ciao mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 chi c'è?ho ciao mamichi è mami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tu lol ehm,no,io sono Candeloro...non chiamarmi Mami...al massimo Candy . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ehm,no,io sono Candeloro...non chiamarmi Mami...al massimo Candy . ok mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok mami no problem neko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ehm... vi dispiace se "pubblicizzo" un gruppo creato da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao pafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 queste:, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hayato:io non ho....vignetta:una casa? certo che ne hai una è...nella stanza di tsuna XDniu faccina^^'a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vive..in un armadio? io in una barriera di lusso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nell'armadio x'' a parte lo scherzo io non ho una casa XDvive..in un armadio? io in una barriera di lusso!seeee io vivo in un castello se non lo sai io sono figlio di mafia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ODDIOODDIOODDIOODDIO *ha appena visto che mami è diventata candeloro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.