-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che? Ma se ci sono dall 'estate. o.oE grazie a me avete evitato la chiusura del gruppo e poi avevo creato un forum tutto vostro. C'é.è...è vero hai ragione e per questo te ne sarò sempre grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ehi, posso farvi una proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ehi, posso farvi una proposta? quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 certo wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 è...è vero hai ragione e per questo te ne sarò sempre gratoEcco. u.uE poi non ho fatto nulla di speciale. (Si invece peró voglio fare il modesto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ecco. u.uE poi non ho fatto nulla di speciale.(Si invece peró voglio fare il modesto )ahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme?Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità .Oppure un antagonista!Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 silvysilvysilvy guarda! >http://www.youtube.com/watch?v=XaAfgzaLaFA minuto 0:37. walpurgis confirmed minuto 1:56 kyoko e sayaka, fighissime come sempre =3 oddioodiioo *^* alla fine del video charlotte aiuta le maghe ad ammazzare quellastranacosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme? Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità . Oppure un antagonista! Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! pochino difficile ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme? Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità . Oppure un antagonista! Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! potremmmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perchè non facciamo una specie di film con gli sprites, collaborando tutti insieme? Ognuno creerà un protagonista, i suoi Pokémon, il suo aspetto e la sua personalità . Oppure un antagonista! Poi faremo ogni animazione con gli sprites e le metteremo insieme con Movie Maker! non credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato!Già lo vedo sullo schermo del computer...Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato! Già lo vedo sullo schermo del computer... Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film è un po dificcilotto ma si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non mi aspettavo che avreste accettato! Già lo vedo sullo schermo del computer... Filmillennium presenta... Pokémon Element - Il film siiii! finiremo sul Giornalino! (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora Silver, ora ti spiego.Ognuno di noi elementali sceglie un suo personaggio:protagonista/antagonistanomesquadraaspettopersonalità Poi creiamo degli sprites dei personaggi, facciamo delle animazioni e le mettiamo insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per gli sprites ci può aiutare tails!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Veramente pensavo di farli anch'io. Penso di cavarmela un po'! Non senza aiuto, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Allora Silver, ora ti spiego. Ognuno di noi elementali sceglie un suo personaggio: protagonista/antagonista nome squadra aspetto personalità Poi creiamo degli sprites dei personaggi, facciamo delle animazioni e le mettiamo insieme! beh, di aspetto metto quello da maga u.u comunque ok spero che la mia enorme sfiga non contagi l'intero piano facendolo saltare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ??? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Veramente pensavo di farli anch'io. Penso di cavarmela un po'! Non senza aiuto, però! ha bhe più si è meglio è no? beh, di aspetto metto quello da maga u.u comunque ok spero che la mia enorme sfiga non contagi l'intero piano facendolo saltare (?) ahahaha no dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perche non facciamo un mp con scritti i nostri personaggi? okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 comunque la volete sentire la storia degli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 comunque la volete sentire la storia degli elementali? ovvio che si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sì! Facciamo così, inviateli a me, che creerò un messagigio su cui saranno scritti tutti i personaggi!Certo Hayato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.