Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 in effetti pensandoci tutti gli anime hanno almeno un ep con il mare ripensandoci anche le miu miu ne avevano uno anzi, più ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao ragazzi io devo riandare, ho ospiti a cena -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciapnoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sietemorti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no sicura che non sei morta nello stomaco di charlotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nono, sono uscita dal suo stomaco sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura? e poi boh, a scuola i tuoi compagni ti copiano il NAINNAINNAINNAIN la loro fine si avvicina. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 COME. OSANO. e.e LI MORDO A MORTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 BRAVA e.e *prende macete e squarta la tizia che l'ha copiata* morirà dissanguata lentamente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *identità sayaka on* andiamo ad ammazzare qualche strega? poi penseremo ai compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok *appaiono due streghe* io penso a quella col fiocco sulla testa, te pensa all'altra (?) ODDIO. I FILI DEL MOUSE E DELLA TASTIERA DI SONO INTRECCIATI DA SOLI E SEMBRANO UN DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 okokok *fa apparire 4567899766 sciabole dal mantello e le lancia contro la strega**la strega mi attacca**schivo e infilzo la strega più volte**la strega muore e lascia grief seed**me purifica la soul gem*tocca a te indovina cosa sto ascoltando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 KASEKASEKASE come hai indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non c'entra niente!:Bene, ora ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sparato a caso sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima non è che te l'ha suggerito lambo? (?!)*^*http://www.youtube.com/watch?v=PQ1nPERg2XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nono è stato iku birikina (?)che beeeeeeeeella *^*^* =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ahahahaha loooool x'D ho provato a far partire due video della stessa canzone insieme e uno è partito prima dell'altro e si sta facendo un macello x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 u diu *^*^*>http://www.youtube.com/watch?v=v3cZbQaqYN4*_*ma quanto è bella l'opening di madoka? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 palu, tu plefelisci l'ending o l'opening di madoka? :3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sono entlambe tloppo belle *^* concordo =3 anche se l'ending spakka tsk solo ora mi accorgo che 'sta roba non è in giappo ma in tedesco ecco perché alcune parole erano diverse http://www.youtube.com/watch?v=iAme1GnVgh8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciapparu=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao Haya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 haya mi sono fatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Hayato, siccome sei uno dei primi 6 iscritti oltre a me nel mio gruppo (XY Island) se vuoi puoi essere uno scelto da Zygarde: farai parte, con me e altri, di un ministaff; se non ti va rifiuta con un MP.O accetta con un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.