Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 epica battaglia fino alla morte? partecipo anche io me e candy contro haya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma anche no *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma anche no *fuggw* IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *gulp* *fuggwwww* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *gulp* *fuggwwww* IHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 corri corri,scappa purema se arriva charlotteè un sacco di dolore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma perché c'e l'avete con me TT^TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma perché c'e l'avete con me TT^TT si cominciato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si cominciato tuma che ho fatto TT_TT Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*ma almeno sai ce solo le ragazze con il potere possono diventare maghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma almeno sai ce solo le ragazze con il potere possono diventare maghe?Nel mio univero parallelo no.E poi io sono una divinitá. C'é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buonsalve Hayato e Paru! (So che sei tu) allora Hayato, vuoi che ti spiego gli scelti di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi ti faccio diventare un guardiano soul puoi scegliere tra ste fiamme qui e dipende da quale scegli hai un potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nel mio univero parallelo no.E poi io sono una divinitá. C'é.impossibile:con chi hai contrattato? Solo Madokami può attraversare gli universi e vederli e poi...io sono uno dei cavalieri dell'apocalisse di Gretchen,quello della Morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buonsalve Hayato e Paru! (So che sei tu) allora Hayato, vuoi che ti spiego gli scelti di Zygarde. si e poi paru non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se vuoi ti faccio diventare un guardiano soul puoi scegliere tra ste fiamme qui e dipende da quale scegli hai un potereScelgo la terza.impossibile:con chi hai contrattato? Solo Madokami può attraversare gli universi e vederli e poi...io sono uno dei cavalieri dell'apocalisse di Gretchen,quello della MorteHo firmato il contratto con Kyubaaa. Una femmina della sua specie. Che cerca ragazzi maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scelgo la terza.Ho firmato il contratto con Kyubaaa. Una femmina della sua specie. Che cerca ragazzi maschi.gli Incubator non hanno sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scelgo la terza. ok perfetto fiamma della pioggia arma spada: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Questo è ciò che dici tu. Comunque sono un ministaff del gruppo composto dai primi 6 iscritti più me, che prenderanno le decisioni sul gruppo insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Questo è ciò che dici tu. Comunque sono un ministaff del gruppo composto dai primi 6 iscritti più me, che prenderanno le decisioni sul gruppo insieme.mbho ok....quell'anonimo è silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Povero br0. Ti aiuto io.*attiva la Soul Gem* (C'é. Ho una gemma col mio nome)*prepara l'arco*ho sempre saputo che eri una ragazza *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, comunque vuoi far parte degli scelti da Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, comunque vuoi far parte degli scelti da Zygarde?nopesilver a che ep sei con rebò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 gli Incubator non hanno sesso.Nel futuro si. Perché riescono a suddividersi in piú specie.ok perfetto fiamma della pioggia arma spada:Perfect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.