Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri. vai charlotte,usa Morso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cloud!!!!!tubeeeeee!!!!!!!! friggilo in un loop tanto sono 7 lolperché odiate tanto quella povera mucca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vai charlotte,usa Morso! *continua a proteggerlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TSK. TUTTO CIO' NON E' VERO. me l'ha detto l'inckiubeitor in persona che te raccontavi frottole e che non ti dovevo credere (?)anzi, me l'hanno detto tutte le maghe e persino internet (??)bai bii e poi madokami è l'unica dea qui, non ti permetterebbe di diventare un dio Ma io vengo da un universo parallelo dove ció é possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perché odiate tanto quella povera mucca? è rompi voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 è rompi voltorb non è vero è tanto puccio =w= (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *continua a proteggerlo* charlotte,INGOIALO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma io vengo da un universo parallelo dove ció é possibile.tsk insieme batteremo anche arceus!!! non hai bisogno di essere "un mago"charlotte,INGOIALO! mangia questo flame thunder!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma io vengo da un universo parallelo dove ció é possibile. qui sulla terra non è possibile. sparisci. *fa apparire 474594359435 maceti giganti e infilza soul, ppoi lo brucia* e poi madokami sta facendo in modo che in tutti gli universi nessuno possa diventare dio ne fare le cose che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tsk insieme batteremo anche arceus!!! non hai bisogno di essere "un mago" mangia questo flame thunder!!!!!!1Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 qui sulla terra non è possibile. sparisci. *fa apparire 474594359435 maceti giganti e infilza soul, ppoi lo brucia* e poi madokami sta facendo in modo che in tutti gli universi nessuno possa diventare dio ne fare le cose che hai detto ECCO LA FOTO DEL NOSTRO NUOVO SPONSOR!!! *fuggw* ahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 è puccio a volte e poi a 25 anni è di una figaggine assuuurda APPUNTO, ALLORA PERCHE' LO VOLETE UCCIDERE? qui mucca, ho rubato a kyoko i tayaki :3 kyoko: COOOOOOOOOOOOOOSA???? *me fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci. guardiano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FACCE. LOL. VOGLIO SAPERE LE FACCE DI CHI DOPPIOSENSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Siamo un mago e quello che sei tu. Nessuno potrà batterci. è quello che ho detto io a madoka prima della stanza di charlotte,ma guardacaso,cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ECCO LA FOTO DEL NOSTRO NUOVO SPONSOR!!! *fuggw* ahahahahaha x'D *cade dalla sedia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 attacchi consecutivi!!!!!!!!graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dovete postare le vostre foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 VOGLIO VEDERE LE VOSTRE FACCE. LOL. VOGLIO SAPERE LE FACCE DI CHI DOPPIOSENSO. lol la mia è inevitabile prima o poi ci vedremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 lol la mia è inevitabile prima o poi ci vedremo XD Giusto. Peró se poi quando ci incotriamo sbaglio persona? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *me si trasforma in strega**me, russelle, icy ed ecuba prendono il controllo della mente di soul*arrenditi e ti lasciamo andare, altrimenti ti facciamo buttare da un ponte. scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dovete postare le vostre foto. eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non ne ho non scherzo Fattela. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *me si trasforma in strega**me, russelle e icy prendono il controllo della mente di soul*arrenditi e ti lasciamo andare, altrimenti ti facciamo buttare da un ponte. scegli tu La mia mente é un posto inaccessibile. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Giusto. Peró se poi quando ci incotriamo sbaglio persona? LOL loooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.