Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non c'ho voglia Col tablet non ci metti nulla. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La mia mente é un posto inaccessibile. sks TESTA DURA. NON PUOI COMPETERE CON 4 STREGHE TRA CUI UNA HA DUE TESTE E IL DOPPIO DEI POTERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 loooooooooooooooooooooooooooool Andró chiedendo a tutti se sono Gokudera. Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io vengo uno schifo nelle foto lolAndró chiedendo a tutti se sono Gokudera. Ahahahahat'immagini ahahahahahahha sei gokudera?!?!? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TESTA DURA. NON PUOI COMPETERE CON 4 STREGHE TRA CUI UNA HA DUE TESTE E IL DOPPIO DEI POTERIMi dispiace ho un potere psichico superiore del OVER9000.io vengo uno schifo nelle foto lolt'immagini ahahahahahahha sei gokudera?!?!? lolLe persone tipo mi guarderanno tutte strane. Ahhahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi dispiace ho un potere psichico superiore del OVER9000. tu credi,ma la tua bambola Jirachi,in realtà è UN INCUBATOR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi dispiace ho un potere psichico superiore del OVER9000.Le persone tipo mi guarderanno tutte strane. Ahhahahhahalooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi dispiace ho un potere psichico superiore del OVER9000. *tutte le streghe prendono il controllo della mente di soul* walpurgis: IHIHIHIHIHIHIHIHIH COS'E' 'STO MACELLO? *ci aiuta ad ammazzare soul* *soul muore* me disp. walpy è la strega più forte di tutte, formata da tutte le streghe esistenti e se nel caso non fossi ancora morto, ricordati una cosa *svanisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bassssssssssssssstttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa distrugge tutto ora basta fine della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 It's over 9000!!!!!!! Ichigo sostiene la mente di Soul col bankai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *tutte le streghe prendono il controllo della mente di soul*walpurgis: IHIHIHIHIHIHIHIHIH COS'E' 'STO MACELLO? *ci aiuta ad ammazzare soul**soul muore*me disp. walpy è la strega più forte di tutte, formata da tutte le streghe esistenti e se nel caso non fossi ancora morto, ricordati una cosa*svanisce*Te lo dico per la 10829291 volta: Sono IMMORTALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Te lo dico per la 10829291 volta: Sono IMMORTALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Te lo dico per la 10829291 volta: Sono IMMORTALE. *spara un colpo di moschetto" addio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 It's over 9000!!!!!!! Ichigo sostiene la mente di Soul col bankai.Te lo dico per la 10829291 volta: Sono IMMORTALE.tsk. walpurgis SPAKKA tutto e tutti.bai *si dissolve nell'aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si rinchiude con soul nello scudo* prima o poi si stancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *spara un colpo di moschetto" addio! ti correggo: DOPPIO moschetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ParuxSoulxPaurxMamixSilvyxMamyxGokuxAll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si rinchiude con soul nello scudo* prima o poi si stancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io x tutti looooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io x tutti looooooooooooool Significa che ami tutti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ParuxSoulxParuxMamixSilvyxMamyxGokuxAll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Significa che ami tutti. LOL me le faccio tutte *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ParuxSoulxPaurxMamixSilvyxMamyxGokuxAll. Mamy e mami sono degli,OC,a chi somigliano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 me le faccio tutte *fuggw* TIRO FINALE! COMINCIA A CORRERE,GOKU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 me le faccio tutte *fuggw*E ti fai anche tutti. LOLSei bisex. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.