Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ichigo uccide tutte le streghe e la fa finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TIRO FINALE! COMINCIA A CORRERE,GOKU! colpa di soulllll *fuggww* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E ti fai anche tutti. LOLSei bisex. *fuggw*ma anche no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E ti fai anche tutti. LOLSei bisex. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TIRO FINALE! COMINCIA A CORRERE,GOKU! *identità sayaka on* *fa apparire 74837837583532532973975929 spade e le tiene in aria* *colpisce soul e gofu (?) con tutte le spade* baibai *si dissolve di nuovo nell'aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma anche no lol Ma soprattutto si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 maniaco. peggio di Allodola. loooool ma è colpa di soul che mi fa salire il doppiosenso che ho dentro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 colpa di soulllll *fuggww* intanto corri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma soprattutto si. o anche no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 intanto corri ma io non dicevo per forza voi *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 o anche no lol Ma sicuramente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ichigo uccide tutte le streghe e la fa finita. peccato, siamo ancora vive *fuggw* ah, e ti ricordo che gli umani non possono fare NIENTE contro le streghe bai. *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso riportarvi qui una parte delle più epiche dell'anime Bleach per iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 o anche no lol Ma sicuramente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non addossare sugli altri le tue colpe u.u (?) ma.....ma...... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma io non dicevo per forza voi *fuggw* se sei innocente,perchè scappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso riportarvi qui una parte delle più epiche dell'anime Bleach per iscritto? guarda ché ne ho visto un po anche io lol Ma sicuramente si. magari te li fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 QUALCUNO VUOLE ASSAGGIARE L'HITOMI PUNCH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se sei innocente,perchè scappi? bho tu mi hai fatto scappare.....(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bho tu mi hai fatto scappare.....(?) PERCHE' SEI COLPEVOLE!!! *spara a ripetizione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 HITOMI PUNCH POWAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 guarda ché ne ho visto un po anche io lolmagari te li fai tuNon sono Gokudera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ichigo: Aizen, lottiamo da un'altra parte.Aizen: Kurosaki Ichigo, ormai non importa dove lottiamo: questa città sarà distrutta e io sarò un essere divi-*Ichigo prende con la mano la faccia di Aizen e lo spinge verso un altro posto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.