NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SOUL PER L'AMOR DEL CIELO HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 SOUL PER L'AMOR DEL CIELO HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ok. Pensavo di no. Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lo faccio in prima persona, terza oppure come se fosse un copione?Ok. Pensavo di no. Scusa. Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Fix Ahahah. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Terza. Sento altre opinioni, ma mi hai letto nel pensiero Terza sta bene a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il prossimo che scrive puzza. Voglio vedere chi si fa avanti e salva gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E fu così che si scoprì che in realtà Parukia era TipoTimido. ma anche NAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno può mettermi inseme tutti i personaggi, finora creati, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In parole povere,TipoTimido puzza. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no, è la mia compagna nabba che puzza :c oggi una che era vicino a lei mi ha detto che stava morendo per la puzza che faceva x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno può mettermi inseme tutti i personaggi, finora creati, grazie mille finito il pers Nome: AndreaSesso: MaschioCaratteristiche: freddo, serio, timido, isolatoPoteri Speciali: il ghiaccioArma che utilizza: un flauto in cui son nascoste varie lame (che fantasia -.-)Pokèmon preferito in battaglia: Amaura maloool x' grazie Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:AriannaSesso:FCaratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali.Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo dell'acquaArma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magichePokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:Arianna Sesso:F Caratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali. Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo di acqua e ghiaccio. Arma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magiche Pokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Ragazzi c'è una regola che non vi ho detto I PERSONAGGI DEVONO AVERE POTERI DIVERSI, questo perchè altrimenti tutti avrebbero gli stessi poteri, scusate T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 maloool x' ho passato l'ora di scienze a ridere lol x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi c'è una regola che non vi ho detto I PERSONAGGI DEVONO AVERE POTERI DIVERSI, questo perchè altrimenti tutti avrebbero gli stessi poteri, scusate T.T ma abbiamo tutti poteri diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma abbiamo tutti poteri diversi e ci sono altri coi suoi stessi poteri? Nome del personaggio:AriannaSesso:FCaratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali.Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo di acqua e ghiaccio.Arma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magichePokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Le MA IO VOLEVO FARMI UN PERSONAGGIO FEMMINILE ALLORA.GTFOComunque ora me lo tengo così,vabbé... Puoi farlo, se vuoi cambio il sesso i ha sia il mio sia quello del ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi c'è una regola che non vi ho detto I PERSONAGGI DEVONO AVERE POTERI DIVERSI, questo perchè altrimenti tutti avrebbero gli stessi poteri, scusate T.T modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 modifico subito grazie mille e scusami Aggiungo anche che quelli che reputo, troppo "Indistruttibili" li depotenzierò un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:Arianna Sesso:F Caratteristiche:Asociale,potente,determinata e dolcemente prepotente;patita della musica,in particolare del pianoforte e del violino,si blocca di colpo e attival'istinto omicida se qualcuno la chiama "emo";capelli marroni,lunghi con un occhio coperto da essi,occhi cerulei,occhiali. Poteri Speciali:evocare infinite asce a doppia lama,che può trasformare in una mazza con catena e palla chiodata,che chiama "Stella del mattino";catene magiche,controllo di acqua e ghiaccio. Arma che utilizza:Asce a doppia lama,Stella del mattino,catene magiche Pokèmon preferito in battaglia: Florges (fiore blu) Le ancora non capisco chi ha i suoi poteri #nabbaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ah, ecco peccato però Già mi dispiace molto T.TNono,tienilo come ragazzo. Ooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MUMENT. VISTO CHE ME, CANDY\MAMI E PARU SIAMO MAGHE POSSIAMO AVERE UNA STREGA COME COMPAGNO? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio verrà depotenziato? Perché mi è voluta un ora per trovare un potere bello :v Già purtroppo si, ma di pochissimo, per esempio ti ci vuole un po' per fare una mossa, oppure sprechi troppe energie, il potere non cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MUMENT. VISTO CHE ME, CANDY\MAMI E PARU SIAMO MAGHE POSSIAMO AVERE UNA STREGA COME COMPAGNO? °A° potreste mettervi mismagius, ma se vedo che avete classi simile, vi metto in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 potreste mettervi mismagius, ma se vedo che avete classi simile, vi metto in coppia streghe di madoka, non mismagius voglio la strega box. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie ^_^ Di nulla, anche perchè è un potere molto faigo *-*streghe di madoka, non mismagius voglio la strega box. NAU. Nope, se vuoi ti metto in coppia con Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.