Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nope, se vuoi ti metto in coppia con Paru mument. se siamo in coppia dobbiamo avere la stessa strega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah,potresti fare che il mio personaggio ha dei vestiti abbastanza sportivi? Non vorrei trovarmi una tunica da stregone ,_, sisi tranquillo, comunque il tuo personaggio non verrà depotenziato, mi sono confuso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sisi tranquillo, comunque il tuo personaggio non verrà depotenziato, mi sono confuso ^^" io ho già il mio outfit,te lo posto dopo perchè ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mument. se siamo in coppia dobbiamo avere la stessta strega? No, avrete i vostri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e poi la maga e candy, non io TE SEI MAGA NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho già il mio outfit,te lo posto dopo perchè ora devo andare Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, avrete i vostri personaggi quindi possiamo scegliere ognuno la nostra strega °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nai, ho un personaggio maschile Nono infatti, lei rimane Andrea Io vado bb Ciauuuuuuquindi possiamo scegliere ognuno la nostra strega °A° nono, il tupo personaggio è quello, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nai, ho un personaggio maschile allora sei l'inchiubeitor tsk (? o.O) *fuggw* ciapcrystal:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ciao lei intende come compagno, la strega No, avrà il personaggio di Candy come compagno Manca 1 posto e inizio la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, avrà il personaggio di Candy come compagno non hai capito STREGA. STREGA NON PERSONAGGIO. E' COME SE AVESSI UN POKE'MON COME COMPAGNO, MA HAI LA STREGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 inchiubeitor ghiacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non hai capito STREGA. STREGA NON PERSONAGGIO. E' COME SE AVESSI UN POKE'MON COME COMANGO, MA HAI LA SSTREGA INFATTI NON HO CAPITOOOOOOOOOOO T.T Va che sei terrrrrrrrrible [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 INFATTI NON HO CAPITOOOOOOOOOOO T.T Va che sei terrrrrrrrrible [Cit.] la strega sarà come un amico e un aiutante, non c'entra niente con il personaggio capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 la strega sarà come un amico e un aiutante, non c'entra niente con il personaggio capito? Ahhhhhhhhhh, se la crei tu, come personaggio è Ok, ma non voglio vedere un esercito di personaggi inventati, ne tanto meno tutti gli elementali a scegliersi un compagno. Per il compagno (1 solo) Devi mettere: Nome: Età : Sesso: Poteri: Classe: I compagni subiranno un destino uguale ai personaggi secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ahhhhhhhhhh, se la crei tu, come personaggio è Ok, ma non voglio vedere un esercito di personaggi inventati, ne tanto meno tutti gli elementali a scegliersi un compagno. Per il compagno (1 solo) Devi mettere: Nome: Età : Sesso: Poteri: Classe: I compagni subiranno un destino uguale ai personaggi secondari mi sa che non hai capito cosa son le streghe per cominciare, non sono umane e non hanno età le streghe son queste e altre che non metto saranno come compagni come i pokèmon, solo che non combatteranno come loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi sa che non hai capito cosa son le streghe per cominciare, non sono umane e non hanno età le streghe son queste e alte che non mettosaranno come compagni come i pokèmon, solo che non combatteranno come loro Tipo peluches? O comunque qualcosa del genere?posso cambiarmi il poke? amaura non mi convince :/ certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tipo peluches? O comunque qualcosa del genere? emh... tipo mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 emh... tipo mostriciattoli Ok allora va bene, ma non interferiranno, sono animate oppure no? credo che mi complicherò la vita T.Tallora cambio in espurr ♀ Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok allora va bene, ma non interferiranno, sono animate oppure no? credo che mi complicherò la vita T.T ti consiglio di guardarti un video e comunque sono animate e interferiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti consiglio di guardarti un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e comunque sono animate e interferiranno Allora NO grazie, mi dispiace, ma non avrai le streghette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 NON METTERE LE STREGHE PLEASE.METTILE PLEASEAllora NO grazie, mi dispiace, ma non avrai le streghette T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 METTILE PLEASE Mi dispiace, ma la risposta è No, sono troppo complicate da gestire -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi dispiace, ma la risposta è No, sono troppo complicate da gestire -.- in fondo hai ragione, non conosci l'anime T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.