Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Allora ho rimediatao:

 

Erementaru: Yogen to notatakai , Gli elementali: la profezia e la battaglia

 

Erementaru: Purofeshī, Gli elementali: La profezia


Posso essere sincero secondo me vi farà  schifo e pregherete che io lo faccia a mo di copione, ne sono certo ^^


Eccola qui! 

 

ATTENZIONE: La seguente storia potrebbe essere scritta col sedere, vi prego di non offendere grazie ^^

 

 

Prologo

 

Un’antica profezia recita:

 

“Il mondo come voi lo conoscete sarà  ribaltato,

l’uomo dalla natura sarà  divorato,

e ciò che si ritiene impossibile, nell’umana conoscenza

diverrà  possibile e inspiegabile dalla scienza.

 

Un clima di devastazione si avvolgerà  intorno alla Terra,

ed in un tempo ignoto nascerà  una guerra.

Bene e Male si affronteranno

Per decretare la sconfitta o la vittoria di un tiranno.

 

Una premessa però voglio fare,

il vostro destino non potrete cambiare,

e se così è stato stabilito dalla volta celeste

vi consiglio di tenervi ancorati alle vostre teste.

 

Il gruppo del Bene però voglio avvisare,

molti di voi si faranno ammazzare,

e se il traditore si pentirà 

con il suo aiuto il prescelto contro il Male trionferà â€

 

Capitolo 1

 

Ci troviamo sulla Terra, nell’anno 3026, il pianeta che conoscete è cambiato totalmente, ci sono metropoli enormi e tecnologiche oppure valli desertiche con macerie di palazzi risalenti agli anni precedenti.

È proprio qui che inizia la nostra storia, più precisamente dentro uno di questi palazzi fatiscenti. Dopo una nottata passata a scappare a destra e a manca i nostri eroi sono pronti ad alzarsi e ad affrontare una grande avventura.

A capo della squadra c’è Noel, un’intrepida ragazza di diciassette anni, discendente della dea dell’acqua della dinastia dei Furokawa. – Noel ci siamo persi non è vero?! Sei sempre la solita! L’ho detto che dovevo essere io il capo! Ma voi … NO! Meglio metterci il più grande. Beh! Ottimo lavoro … guarda con chi mi tocca andare in giro! – la ninfa che ha appena pronunciato queste parole è Keiwa, la ragazza è il Vice-capitano della banda ed è un peperino. Non a caso fa parte della Gilda dei Leoni del Fuoco, nota gilda della nazione.

– Sempre a litigare voi due! Ve l’ho già  detto! Continuate così e la squadra ne risentirà  amaramente! IO NON SBAGLIO MAI! – e in effetti dice la verità . Infatti Kosmos, così si chiama il ragazzo, è il figlio di un oracolo molto famoso, lo stesso che ha enunciato la sacra profezia, di cui tutti conoscono l’esistenza.

– Dai rimettiamoci in marcia, o quei dannati segugi ci troveranno, e sono una vera scocciatura da battere – Per fortuna che come guida hanno Andrea, altrimenti si sarebbero persi almeno cento volte. Andrea è un ragazzo d’oro e riesce sempre a calmare la banda.

– Sempre i soliti, non date mai retta a me! Poi lo sanno tutti, Noel è intelligente come uno scaldabagno rotto!- L’ultimo della banda è Hayato Gokudera, non fatevi ingannare dalla sua gentilezza, sono sarcastico, dentro nasconde un’intelligenza spaventosa.

– Ah Ah Ah! Molto divertente Gokudera, intanto mi avete nominata Capo, quindi in marcia! Dobbiamo arrivare a Kendal City prima che il sole tramonti o addio Quartier Generale! - Dopo un po’ di preparativi i ragazzi sono pronti a mettersi in marcia.

– Noel, aspetta! Sento una presenza! – I ragazzi erano a meno di due ore da Kendal City, sotto un sole accecante, ma Kosmos aveva parlato, e quando annuncia qualcosa non si discute – Stanno arrivando! – aggiunge e appena la frase è completa, Noel assume un’espressione di puro terrore. I segugi li hanno trovati. – Che si fa Noel? – chiede Gokudera – Che vuoi fare! Combattiamo! – ecco la cosa più bella di Noel, non si arrende mai, e urlando – Formazione Delta! – inizia la lotta.

– Maceti Incendiari! – Keiwa ormai ha perso la testa ed inizia a lanciare maceti a raffica sperando di abbattere uno dei segugi, la ragazza se la cava bene nei combattimenti, nonostante la stazza, riesce a sconfiggerne uno in un colpo solo, insieme al suo fido Umbreon, esemplare shiny.

La situazione sul lato di Noel si fa complicato, due segugi se la stanno prendendo con lei, e i suoi compagni sono impegnati con gli altri, ad eccezione della maghetta focosa – Hey, Capo! Ti serve una mano? – Urla Keiwa a Noel - Tsunami! Milotic Idropompa! Emm … se non ti dispiace porta giù il tuo sedere, per favore! – Le risponde Noel, e così aiutandosi riescono a finire i due cani, concludendo con l’attacco combinato – Abisso di fiamme! –

Intanto sul fronte maschile le cose sembrano andare per il meglio, Gokudera, cha già  abbattuto il suo segugio con l’aiuto del suo Luxray, aiuta Kosmos e il suo Mega Banette a sconfiggere tre segugi, mentre Andrea, con la sua Espurr, se la cava egregiamente contro altri due – Ragazzi attacco combinato: Flagello degli elementi! –

Inutile dire che i robot con fattezze da cane, alti più di un metro e mezzo sono tutti distrutti, ma in mezzo alle carcasse di metallo, c’è un corpo. – Noel … Devo trovare Noel … - il ragazzo sembra svenuto, ma non ha perso conoscenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi ricordo se volete esserci nella storia ^^

 

 

Nome del personaggio:

Sesso:

Caratteristiche:

Poteri Speciali:

Arma che utilizza:

Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1):

 

IL POTERE NON DEVE ESSERE LO STESSO DI UN ALTRO!!!!!

noel ma per i personaggi bisogna anche dirti l'aspetto o fa niente? o.o

 

Farebbe comodo, ma altrimenti non fa nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me lo ricordo bene, ti dico solo qualche cosa

occhi azzurri, capelli castani con un ciuffo biondo davanti, un po' basso per la sua età  e... meglio se cerco dove l'ho scritto :fg:

 

Ok fai con calma!

Credo che domani uscirà  il secondo capitolo, pregherei chi non si fosse iscritto a farlo subito ^^

 

Poi, credo questo fine settimana aprirò la discussione sulla FF ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccolo:

...

nuooooo non l'ho scritto da nessuna parte :cry2: *si spara*

 

paru ecco il tuo, l'ho salvato ^^

 

Nome: Andrea

Sesso: Maschio

Caratteristiche: freddo, serio, timido, isolato

Poteri Speciali: il ghiaccio

Arma che utilizza: un flauto in cui son nascoste varie lame (che fantasia -.-)

Pokèmon preferito in battaglia: Espurr femmina

Alloora. Io sono alto normale. Magro. Capelli marroni lisci/ricci. Occhi marroni. :D

 

L'ho aggiunto al tuo personaggio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere sincero secondo me vi farà  schifo e pregherete che io lo faccia a mo di copione, ne sono certo ^^

Eccola qui! 

 

ATTENZIONE: La seguente storia potrebbe essere scritta col sedere, vi prego di non offendere grazie ^^

 

 

Prologo

 

Un’antica profezia recita:

 

“Il mondo come voi lo conoscete sarà  ribaltato,

l’uomo dalla natura sarà  divorato,

e ciò che si ritiene impossibile, nell’umana conoscenza

diverrà  possibile e inspiegabile dalla scienza.

 

Un clima di devastazione si avvolgerà  intorno alla Terra,

ed in un tempo ignoto nascerà  una guerra.

Bene e Male si affronteranno

Per decretare la sconfitta o la vittoria di un tiranno.

 

Una premessa però voglio fare,

il vostro destino non potrete cambiare,

e se così è stato stabilito dalla volta celeste

vi consiglio di tenervi ancorati alle vostre teste.

 

Il gruppo del Bene però voglio avvisare,

molti di voi si faranno ammazzare,

e se il traditore si pentirà 

con il suo aiuto il prescelto contro il Male trionferà â€

 

Capitolo 1

 

Ci troviamo sulla Terra, nell’anno 3026, il pianeta che conoscete è cambiato totalmente, ci sono metropoli enormi e tecnologiche oppure valli desertiche con macerie di palazzi risalenti agli anni precedenti.

È proprio qui che inizia la nostra storia, più precisamente dentro uno di questi palazzi fatiscenti. Dopo una nottata passata a scappare a destra e a manca i nostri eroi sono pronti ad alzarsi e ad affrontare una grande avventura.

A capo della squadra c’è Noel, un’intrepida ragazza di diciassette anni, discendente della dea dell’acqua della dinastia dei Furokawa. – Noel ci siamo persi non è vero?! Sei sempre la solita! L’ho detto che dovevo essere io il capo! Ma voi … NO! Meglio metterci il più grande. Beh! Ottimo lavoro … guarda con chi mi tocca andare in giro! – la ninfa che ha appena pronunciato queste parole è Keiwa, la ragazza è il Vice-capitano della banda ed è un peperino. Non a caso fa parte della Gilda dei Leoni del Fuoco, nota gilda della nazione.

– Sempre a litigare voi due! Ve l’ho già  detto! Continuate così e la squadra ne risentirà  amaramente! IO NON SBAGLIO MAI! – e in effetti dice la verità . Infatti Kosmos, così si chiama il ragazzo, è il figlio di un oracolo molto famoso, lo stesso che ha enunciato la sacra profezia, di cui tutti conoscono l’esistenza.

– Dai rimettiamoci in marcia, o quei dannati segugi ci troveranno, e sono una vera scocciatura da battere – Per fortuna che come guida hanno Andrea, altrimenti si sarebbero persi almeno cento volte. Andrea è un ragazzo d’oro e riesce sempre a calmare la banda.

– Sempre i soliti, non date mai retta a me! Poi lo sanno tutti, Noel è intelligente come uno scaldabagno rotto!- L’ultimo della banda è Hayato Gokudera, non fatevi ingannare dalla sua gentilezza, sono sarcastico, dentro nasconde un’intelligenza spaventosa.

– Ah Ah Ah! Molto divertente Gokudera, intanto mi avete nominata Capo, quindi in marcia! Dobbiamo arrivare a Kendal City prima che il sole tramonti o addio Quartier Generale! - Dopo un po’ di preparativi i ragazzi sono pronti a mettersi in marcia.

– Noel, aspetta! Sento una presenza! – I ragazzi erano a meno di due ore da Kendal City, sotto un sole accecante, ma Kosmos aveva parlato, e quando annuncia qualcosa non si discute – Stanno arrivando! – aggiunge e appena la frase è completa, Noel assume un’espressione di puro terrore. I segugi li hanno trovati. – Che si fa Noel? – chiede Gokudera – Che vuoi fare! Combattiamo! – ecco la cosa più bella di Noel, non si arrende mai, e urlando – Formazione Delta! – inizia la lotta.

– Maceti Incendiari! – Keiwa ormai ha perso la testa ed inizia a lanciare maceti a raffica sperando di abbattere uno dei segugi, la ragazza se la cava bene nei combattimenti, nonostante la stazza, riesce a sconfiggerne uno in un colpo solo, insieme al suo fido Umbreon, esemplare shiny.

La situazione sul lato di Noel si fa complicato, due segugi se la stanno prendendo con lei, e i suoi compagni sono impegnati con gli altri, ad eccezione della maghetta focosa – Hey, Capo! Ti serve una mano? – Urla Keiwa a Noel - Tsunami! Milotic Idropompa! Emm … se non ti dispiace porta giù il tuo sedere, per favore! – Le risponde Noel, e così aiutandosi riescono a finire i due cani, concludendo con l’attacco combinato – Abisso di fiamme! –

Intanto sul fronte maschile le cose sembrano andare per il meglio, Gokudera, cha già  abbattuto il suo segugio con l’aiuto del suo Luxray, aiuta Kosmos e il suo Mega Banette a sconfiggere tre segugi, mentre Andrea se la cava egregiamente contro altri due – Ragazzi attacco combinato: Flagello degli elementi! –

Inutile dire che i robot con fattezze da cane, alti più di un metro e mezzo sono tutti distrutti, ma in mezzo alle carcasse di metallo, c’è un corpo. – Noel … Devo trovare Noel … - il ragazzo sembra svenuto, ma non ha perso conoscenza. 

oddeo *^*^*^*^*

come son rompivoltrob lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...