Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aspettate devo fare anch'io il modulooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sayakazza. fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aspettate devo fare anch'io il modulooooooo! tranquillo, tu fallo, tanto ho un documento world con tutti i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome: Wen (cognome Dray)Sesso: maschileCaratteristiche: gentile ma anche determinato e orgogliosoPoteri speciali: leggere i pensieriArma che utilizza: MegaCerchio / SpadaneraPokémon preferito in battaglia: Charizard / MegaCharizard X Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome: Wen (cognome Dray) Sesso: maschile Caratteristiche: gentile ma anche determinato e orgoglioso Poteri speciali: leggere i pensieri Arma che utilizza: MegaCerchio / Spadanera Pokémon preferito in battaglia: Charizard / MegaCharizard X Va bene? Perfetto, lo aggiungo agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 noel, non so perché ma quel prologo mi da l'idea che più avanti morirà qualcuno se fai morire me ti distruggo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oh, secondo me muoio io. Il mio orgoglio e la mia determinazione resteranno nella Storia per secoli e secoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 noel, non so perché ma quel prologo mi da l'idea che più avanti morirà qualcuno se fai morire me ti distruggo e.e tranquilla, morirà il mio va sempre così in tutte le fanfic in cui l'ho usato una sola Oh, secondo me muoio io. Il mio orgoglio e la mia determinazione resteranno nella Storia per secoli e secoli... Dei nostri nessuno solo altri personaggi che aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tranquilla, morirà il mio va sempre così in tutte le fanfic in cui l'ho usato una sola beh, il ragionamento fila di solito muore quello più gentile\buono\generoso oppure fa morire me per sbarazzarsi della rompivoltrob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 beh, il ragionamento fila di solito muore quello più gentile\buono\generoso oppure fa morire me per sbarazzarsi della rompivoltrob Ripeto, i personaggi principali non moriranno. Altri moriranno a frotte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono gentile ma anche orgoglioso e determinato.Ok, la mia fine è vicina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, no, mi sacrifico io, vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 nai, il mio merita di finire come la carne trita u.u (?)Andre non è gentile/buono/generoso x''notare che dice "andrea è un ragazzo d'oro" fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sognati questo!:E' il mio aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, no, mi sacrifico io, vai tranquillo. RIPETO, NESSUNO DI NOI MUORE, SONO STATO CHIARO O NO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ripeto, i personaggi principali non moriranno. Altri moriranno a frotte *^* tra i personaggi che moriranno c'è un certo inchiubeitor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E' tutt'altro che figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tra i personaggi che moriranno c'è un certo inchiubeitor? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si! beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 NON MUORE NESSUNO.NON MUORE NESSUNO.NON MUORE NESSUNONON MUORE NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 stiamo solo scherzando NON SI SCHERZA O IO SCHERZO CON I VOSTRI PERSONAGGI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Noel, se ti serve l'aspetto (almeno per la faccia):Wenface.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 IO SO CHI MORIRÀIL MIO TABLET HA LA BATTERIA 2 OMGmorirà il tuo tabl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Noel, se ti serve l'aspetto (almeno per la faccia): Wenface.png Altezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 IO SCHERZO CON I VOSTRI PERSONAGGI!!! in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.