Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 allora li costringiamo ad annullare il "contratto" perfetto...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 *si intromette* ehm... non è meglio ucciderli e basta? *fuggw* avevo pensato pure io ma...candy ah paura di essere arrestata :v
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 o li ipnotiziamo oppure...Charlotte potrebbe fargli Mogu Mogu sulla testa...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 avevo pensato pure io ma...candy ah paura di essere arrestata :v ma se tu hai suggerito la prima idea (io posso pagarla la multa,sono straricca)
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 oppure...Charlotte potrebbe fargli Mogu Mogu sulla testa...lasciala a casa charlotte =_= kissene, dopo ammazzate anche i poliziotti dillo a lei :vma se tu hai suggerito la prima idea (io posso pagarla la multa,sono straricca)allora paga sta cosa e facciamola finita con questa cavolata! la soluzione migliore cmq vi aiuto ad ammazzarli no...preferirei ucciderli/costrigerli da soli è una questione "nostra"
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 lasciala a casa charlotte =_allora paga sta cosa e facciamola finita con questa cavolata! per la prima...noe poi se io pagassi,anche tu dovresti (inoltre pago già le bollette,il matrimonio di Noel,la sala d'allenamento ecc)ciao noel
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 idea possiamo usare baka come diversivo uccidere i tizi e tornare a casa per la prima...noe poi se io pagassi,anche tu dovresti (inoltre pago già le bollette,il matrimonio di Noel,la sala d'allenamento ecc)beh io potrei rubare i soldi a quel nabbo di verde
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 idea possiamo usare baka come diversivo uccidere i tizi e tornare a casa beh io potrei rubare i soldi a quel nabbo di verde ok,ma io dico,(solo per dire) non stiamo stati meglio senza le continue lotte in stile hunger games?
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 ok,ma io dico,(solo per dire) non stiamo stati meglio senza le continue lotte in stile hunger games? abbiamo avuto una piccola tregua ed io mi annoio...comunque se non sei d'accordo io non posso fare niente perché da solo è un po' difficile ma chi sarebbe baka? tu stupid>stupido>baka
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 abbiamo avuto una piccola tregua ed io mi annoio...comunque se non sei d'accordo io non posso fare niente perché da solo è un po' difficile tu stupid>stupido>baka è vero,è vero...vabbbè,paghiamo và .
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 è vero,è vero...vabbbè,paghiamo và . un attimo...*entra nel laboratorio di verde e ruba i soldi* se non ti dispiace queste le prendo io *prende altre 2 box heiki* perfetto andiamo?
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 un attimo...*entra nel laboratorio di verde e ruba i soldi* se non ti dispiace queste le prendo io *prende altre 2 box heiki* perfetto andiamo?ok,andiamo.hai fatto?
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 ok,andiamo.hai fatto?si,però rispetto a prima ci distruggiamo di meno..
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 si,però rispetto a prima ci distruggiamo di meno.. ok. ma io ancora una cosa che non mi è chiara....
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 ok. ma io ancora una cosa che non mi è chiara.... cosa?
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 cosa? what does the fox say?
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 what does the fox say? >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jofNR_WkoCE
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Se volete votarmi come Mister Pokémon Millennium passate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/ Sono il secondo della lista ><
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 HI ciao :3 ma ancora non lo sappiamo la volpe fà *passa treno*
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 ciaoSe volete votarmi come Mister Pokémon Millennium passate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38328-votazioni-mister-pokémon-millennium-winter2013-ultima-chance/ Sono il secondo della lista ><sono cattivello ho votato per lui:HyperSamurott
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.