Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In metri? SUL SERIO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 in che senso? O, be potresti perdere un braccio, oppure cadere e perdere un piede, o mettere un piede su una mina e diventare un mostro, insomma le possibilità sono infinite -.- In metri? SUL SERIO?! no dico medio, alto basso? Sul serio Cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 O, be potresti perdere un braccio, oppure cadere e perdere un piede, o mettere un piede su una mina e diventare un mostro, insomma le possibilità sono infinite -.- NAIN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 già visto :stupid: C'è, NON POSSIAMO NEANCHE SCHERZARE? MICA PARLIAMO SUL SERIO fatemi arrabbiare e i vostri personaggi si trasformeranno in bamboline voodoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah (phew), altezza media. Aggiungerei anche che, essendo l'aspetto del mio personaggio basato su quello che ho su X, questa è la descrizione del mio aspetto:-pelle non troppo chiara, non troppo scura-occhi castani-capelli castani di lunghezza media permanente-cappello di lana safari-maglietta con logo bianca-jeans attillati marroni-borsa lucida con zip marrone chiara-scarponi marroni chiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 fatemi arrabbiare e i vostri personaggi si trasformeranno in bamboline voodoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah (phew), altezza media. Aggiungerei anche che, essendo l'aspetto del mio personaggio basato su quello che ho su X, questa è la descrizione del mio aspetto: -pelle non troppo chiara, non troppo scura -occhi castani -capelli castani di lunghezza media permanente -cappello di lana safari -maglietta con logo bianca -jeans attillati marroni -borsa lucida con zip marrone chiara -scarponi marroni chiari Ok, ma i vistiti dovrebbero essere un po' più strambi :3 non riderei se fossi in te >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 non riderei se fossi in te >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora sono un tipo all'antica.Vabbè, allora posso vestirmi come il protagonista di Colosseum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Allora sono un tipo all'antica. A TUTTI: I VESTITI DEI PERSONAGGI LI FACCIO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A TUTTI: I VESTITI DEI PERSONAGGI LI FACCIO IO anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dai, subito dopo ho detto se potevo vestirmi da protagonista di Colosseum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Rettifico li scegliete voi Per questo mozzerò i vostri personaggi Hhahahahahhaahhahahhahahahahahahhahahaahhaahahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Rettifico li scegliete voi Per questo mozzerò i vostri personaggi Hhahahahahhaahhahahhahahahahahahhahahaahhaahahahahhaah controllerò la tua mente mentre scrivi e nella ff ti sconfiggerò e diventerò il capo, mwhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ... controllerò la tua mente mentre scrivi e nella ff ti sconfiggerò e diventerò il capo, mwhahahahaha Ovviamente scherzo :3 Ripeto I costumi li scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ovviamente scherzo :3 Ripeto I costumi li scegliete voi il mio costume è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, sul serio, guarda qua:E al posto della Spadanera metto la Cleptatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 il mio costume è questo Ok, fai una descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se non per il fatto che:i capelli saranno castani;anche gli occhi;non avrò quella linea bianca in faccia;non avrò quell'orribile sogghingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Memoria ha lavorato finalmente! mi ricordo i vestiti! memo: voglio un premio me: scordatelo memo: cattiiiiva *va a piangere da Coscienza*me: ok.... allora:felpa grigia con cappuccio, sempre in testa a coprire tutta la faccia, non se lo toglie maijeans lunghi bluuna collana argentata con appeso uno zaffiro perfetto SE VOLETE I VOSTRI VESTITI: NON IMMAGINE DESCRIZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quindi, io modificato risulto così:Nome: Wen (cognome Dray)Sesso: maschileCaratteristiche: gentile ma anche determinato e orgogliosoPoteri speciali: leggere i pensieriArma che utilizza: MegaCerchio / Cleptatrice (modificata da Spadanera)Pokémon preferito in battaglia: Charizard / MegaCharizard XAspetto:Tranne per i capelli e gli occhi (castani), per la linea bianca (non c'è) e quella faccia da scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok, fai una descrizione ooooooooooooooooooooooooook costume: arancione, con nastri e fiocchi gialli, rossi e arancioni sulla parte inferiore, sulla parte superiore ricami gialli e fiocco rosso al petto. sulla testa piccolo cappellino cilindrico rosso con fiocco arancione e scarpe rosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah ok, allora descrizione:capelli castani e un po' all'indietro, occhi castani, "strana visiera", vestito blu e nero con una cleptatrice sul braccio sinistro, pantaloni e scarpe marroni.Ah, forse è meglio se la pietra del MegaCerchio è incastonata nella Cleptatrice, nella parte del polso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah ok, allora descrizione:capelli castani e un po' all'indietro, occhi castani, "strana visiera", vestito blu e nero con una cleptatrice sul braccio sinistro, pantaloni e scarpe marroni.Ah, forse è meglio se la pietra del MegaCerchio è incastonata nella Cleptatrice, nella parte del polso. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah e ricorda, non ho più la spadanera, ho la Cleptatrice (hmm... potrà tornarmi utile... un Umbreon shiny mi serve proprio...)!Detto ciò, b'notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.