NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 no o mio dioooooooooooooo Comunque la prossima volta pensa meglio a chi vuoi votare
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Comunque la prossima volta pensa meglio a chi vuoi votare hai ragione
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Comunque se non ve ne siete accorti è una specie di mini-mr. Pm,quello vero è quello estivo,partecipano in molte più persone, si vota a gruppi,ci sono 4 fasi e così,credo quindi che vincere questo non sia da farti santificare. Uff... Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine. NON ME NE FREGA DI VINCERE ><Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare noel,stasera posti? Forse
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 è una bella cosa Uff... Perchè la gente pensa che ci sia un doppio fine. NON ME NE FREGA DI VINCERE ><Voglio solo partecipare e spingermi un po' più in la, farmi conoscere, essere apprezzato, dei PP non me ne può fregare nulla, perchè quelli si possono ottenere in diversi modi. Per me partecipare, e magari vincere in un futuro, Mister Pokémon Millennium è un sogno, che vorrei realizzare Forse
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Non ho detto che hai un doppio fine.Ho solo detto che non è la competizione vera e propria.Quella in estate. Parteciperò ad OGNI singola edizione Vincere Mister Pokémon Millennium è il mio sogno e non intendo rinunciarci
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 tu si che sei tenace.Charlotte,impara da lui!
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 sei simpaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si stimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Parteciperò ad OGNI singola edizione Vincere Mister Pokémon Millennium è il mio sogno e non intendo rinunciarci
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 tu si,che sei tenace.Charlotte,impara da lui! Me lo dicono in tanti ><sei simpaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo si stimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazie, ma non sono nulla di speciale ><
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 C'è Zozzukia? no ha detto che ti lascia :v *fuggw*
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie, ma non sono nulla di speciale ><lo sei è basta
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 no ha detto che ti lascia :v *fuggw* A te ti ha lasciato il compagno minatore?
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 C'è Zozzukia? -NON TOCCARE PARFRAIIIT! E' MIAAAAA!
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie T.T figurati che samurott mi assilla inviandomi mp ogni 5 minuti dicendomi che sono simpatico XD
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 oggi no ho nessun compitofigurati che samurott mi assilla inviandomi mp ogni 5 minuti dicendomi che sono simpatico XDoh lo sei ma noel di più
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 -NON TOCCARE PARFRAIIIT! E' MIAAAAA! Volevo solo chiedergli di Evangelion.
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Se vuoi vincere dovresti andare anche un pò in shout e chat,poi vedrai che gli amici che ti fai ti aiuteranno :3 Vincerò, ma non nella maniera classica >< Minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, tutti impareranno a conoscermi e probabilmente mi voteranno. Dovrà accadere tutto nella maniera più naturale possibile
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 Se vuoi vincere dovresti andare anche un pò in shout e chat,poi vedrai che gli amici che ti fai ti aiuteranno :3 hai ragione A te ti ha lasciato il compagno minatore? mi ah detto che voleva te
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 oggi no ho nessun compitooh lo sei ma noel di più Onoratissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.