Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Siamo tutti nabbi!Tranne me e Zozzukia. Tra un po lo cambioPensavo a 2ndYunoChe orrore.Usa qualcosa di figo. E scritto bene soprattutto. Senza numeri possibilmente.
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Tranne me e Zozzukia. Che orrore.Usa qualcosa di figo. E scritto bene soprattutto. Senza numeri possibilmente. rimarrò darkmattex
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Ehhh, vi ricordate quando il gruppo aveva solo 8 o 9 membri? Quanto ci siamo ingranditi...fix *fuggw*Stim
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Ehhh, vi ricordate quando il gruppo aveva solo 8 o 9 membri? Quanto ci siamo ingranditi...StimIo no perché sono nuovo *fugge*
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 7%! 1346 min! c'è ancora speranza ** Siamo tutti con te!!!
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 oddio, vi prego, leggetelo x'' sto ridendo come una scema x'' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2340594&i=1 come faccio a dirlo se non posso vederli? x' non si vedevano? adesso?
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Mi servirebbe la data in cui sono entrato in questo gruppo grazie
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a mettere 3 immagini nella firma, mi da sempre errore ><
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 oddio, ora skiatto, preparate la tomba ='' - Se non mi accompagni, dirò a Giotto-san della tua collezione di foto segrete che lo ritraggono anche in momenti personali e piccanti e che le vendi per racimolare soldi.- Come se avesse avuto una molla, G scattò seduto facendo volare via il libro, fissando il fratellino con espressione indecifrabile. Come aveva fatto a scoprire la sua attività segreta dedita al guadagno?! E ora lo stava pure minacciando! Ma non si sarebbe mai sottomesso a lui, piuttosto la morte!- Scordatelo.- ringhiò a denti stretti.- Bene. Sarà interessante assistere alla reazione di Giotto-san alla vista di tutte le foto che gli hai fatto, non vorrei essere nei tuoi panni quando scoprirà il tuo mercato nero segreto.-Il viso di Hayato in quel momento era perfetto per essere preso a schiaffi, ma il rosso riuscì solo a sbiancare immaginando le due possibilità indicate dal marmocchio, entrambe decisamente molto peggio della morte.- TU! Brutto piccolo…!!!-- Se mi porterai al luna park io non dirò nulla.- dopo un altro attimo di esitazione, il rosso fu costretto a cedere.ma rotfl, sarebbe simpatico x''quell'immy... hahahahahaha *skiatta*ahahahahahah
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 Ragazzi come faccio a mettere 3 immagini nella firma, mi da sempre errore >< è troppo pesate o levi qua cosa o non le metti
NoelFurokawa Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 ci sono dei siti per diminiurne la dimensione, usali =3 per immy png https://tinypng.com/ per immy jpeg http://www.jpegmini.com/ schiaccia su try it now Grazie *-*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.