Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Silvy! OEMMEGIIIII *^*^*^*^*^*^*^*I PRIMI DUE SONO STUPEENDII *^*^*LO SOOOOOO! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 LI VOGLIO ORA. VOGLIO IL PRIMOOOOOOOOOOOO *_*Silvy! pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sono questi i momenti in cui vorrei che le immy del piccì siano vere [cit] Ecco! Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok sto perfinire una mezza pagina, poi ne manca una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 *me prepara pop corn* quando hai finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 c'è mia madre che dice che mi rimbambisco a guardare hetalia anche i miei non approvano molto,ma sinceramente,non sanno manco di che parla (li uso per barare nei compiti in classe di storia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 misteri della vita: come diavolo fa madoka a stendersi sull'acqua? http://www.youtube.com/watch?v=XOKO6gSVueQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 misteri della vita: come diavolo fa madoka a stendersi sull'acqua? http://www.youtube.com/watch?v=XOKO6gSVueQ A:è un riferimento a Gesù o la magia esiste? QB:magia. :no! avranno usato un modo tecnologico segreto del governo! QB:...no,magia. A:E' UN COMPLOTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Tutti ad aspettare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Tutti ad aspettare me? si! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao quilava! A:è un riferimento a Gesù o la magia esiste? QB:magia. :no! avranno usato un modo tecnologico segreto del governo! QB:...no,magia. A:E' UN COMPLOTTO! magia e se poi spunta oktavia dall'acqua e se la magna? anzi, spunto io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vadoamangiareciao=3ciao parfrait!quilava! e se poi spunta oktavia dall'acqua e se la magna? naaaah, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 naaaah, ciapparu=3Tutti ad aspettare me?zi =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io non guardo anime,solo Pokemon e madoka magica.è una cosa cattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io non guardo anime,solo Pokemon e madoka magica.è una cosa cattiva? no, perché dovrebbe esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Buonsalve! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no, perché dovrebbe esserlo? ah no niente,è che in questo periodo...Buonsalve! (??)ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Buonsalve! (??) hitsu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 kitty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho appena scovato l icon piu brutta del mondo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho appena scovato l icon piu brutta del mondo: e pensare che una volta mi hanno forzato a metterla come avatar T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DATTI UNA MOSSAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DATTI UNA MOSSAAAAA!!! non mettergli fretta, non è mica possibile scrivere un capitolo in un secondo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non pensavo che Kyubey fosse così dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.