DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la schoolComunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la school
-Gokudera Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 Comunque vorrei diventare un elementale a tutti gli effetti che devo fare?E spero che non sia un problema se ogni tanto frequento la schoolno non ti preoccupare sai quante persone frequentano entrambi i gruppi XD l'importante e che non sparli di noi e se sparlano almeno diccelo comunque devi leggere il primo post e fare quello che c'è scritto se vuoi la targhetta altrmenti se non la vuoi sei già un elementale
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 devo andare ciaoCiauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 la storia avrà una fine drammatica, come tutti i miei racconti in fondo non so perchè, ma se non scrivo cose drammatiche non sono contenta posso postarla su facebook e scrivere che è tua???
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 feisbuc non è adatto per le fanfic/storie, meglio un sito ufficiale ok
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 ciapgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Sto ancora ridendo per l'immagine del Ra men di qualche pagina fa caso mai non sappiate quale eccola qui
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 quello si e.ee ora shugo sclero tiiiime perché nell'anime non hanno fatto fidanzare kukai e utau?!perché nikaido e sanjo non si son sposati?!perché aruto non ritorna?!perché non fanno vedere lo shugo chara di hikaru?!perché amu si trasforma sempre con ran?!perché tadase non rimane sempre in chara chaing ocomesiscrive?!perché dopo che ha lasciata la easter utau fa canzoni schifose?!perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé R.I.P.Dark! Hiba
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 hahaahhahhhhahahahahahhaahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha morti tuttiNo rufy sopravvive a tutto e tutti hahaahhahhhhahahahahahhaahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha morti tuttiNo rufy sopravvive a tutto e tutti
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 non so manco chi è, so solo che è il protagonista di one piece x''/me mette al rogo hibanon so manco chi è, so solo che è il protagonista di one piece x''/me mette al rogo hibanon so manco chi è, so solo che è il protagonista di one piece x''/me mette al rogo hiba
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Ho mandato un mp a ray che é online ma non risponde...misteroComunque non ho ben capito come funziona la cosa dei pokemon,dell'erba alta eccettera...
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 fix Ciao! Ontiniuamo a mantarci mess. Du facebook??
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 non posso, sto giocando sul profilo di mio padre :v bella Mandami la sua amicizia
Guest Banax Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 vadociapCiaoooooonon posso :vnon chiedere perché, non posso :v ciao =3Ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.