Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

non me la prendo per TUTTO!

 

Hayato, credo che tu sia una persona coscienziosa e intelligente, ma certe volte non hai tatto.

 

Mi sto spaccando in due per fare questa FF e mi sta piacendo da matti, tutti sono entusiasti, tranne TE. Il fatto è che non me la sono presa per cosa hai detto ma per COME l'hai detto. 

 

Detto ciò, la FF continuerà  sia con sia senza Noel ^^

 

Certo ^^

io ho molti difetti me li faccio pesare come un non so cosa ma almeno do spazio sarà  che sono con l'auto stima sotto terra e preferisco dare importanza agli altri non trovo giusto come ho detto prima dare spazio solo ad alcune persone. Non dico che sei come ho detto prima scemo e solo per farti capire...

Comunque sarebbero tutte le opinioni contro la mia quindi...la ff continuerà  senza nessun morte e cose varie!

Continua la tua ff in pace come hai fatto fino ad ora fai finta di niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho molti difetti me li faccio pesare come un non so cosa ma almeno do spazio sarà  che sono con l'auto stima sotto terra e preferisco dare importanza agli altri non trovo giusto come ho detto prima dare spazio solo ad alcune persone. Non dico che sei come ho detto prima scemo e solo per farti capire...

 

Ho capito ^^

 

Mettiti però anche nei miei panni, ho la bellezza di 8 personaggi più altri 4 più altri che verranno ^^

non posso dare lo spazio a tutti, se guardi l'ultimo capitolo, noterai che il personaggio di Paru non ha detto nulla, i 4 Re immortali idem.

 

Questo, è un lavoro complicato, nei prossimi capitoli tenterò di darvi più spazio, ma non ve la prendete se in un capitolo non venite menzionati o non distruggete il mondo con un dito ^^

io ho molti difetti me li faccio pesare come un non so cosa ma almeno do spazio sarà  che sono con l'auto stima sotto terra e preferisco dare importanza agli altri non trovo giusto come ho detto prima dare spazio solo ad alcune persone. Non dico che sei come ho detto prima scemo e solo per farti capire...

Comunque sarebbero tutte le opinioni contro la mia quindi...la ff continuerà  senza nessun morte e cose varie!

Continua la tua ff in pace come hai fatto fino ad ora fai finta di niente...

 

Non farò finta di niente, perchè riconosco il mio errore ^^

e anche se tutti i commenti fossero positivi e uno solo negativo, darei più retta a lui che a tutti quelli positivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq, ecco il mio passato:


molto tempo fa, keiwa viveva una vita felice con la sua sorella maggiore. tutta la sua famiglia era perita in un incidente e si erano salvate solo lei e la sorella. keiwa voleva molto bene a sua sorella. era l'ultima persona che le era rimasta. era sola, non aveva amici, aveva solo lei. un brutto giorno, però, mentre keiwa era uscita di casa, alla casa fù appiccato un incendio. keiwa raggiunse la casa e cercò di entrare, ma non ci riuscì a causa del fuoco. sentì solo le urla disperate di sua sorella che bruciava tra le fiamme. keiwa era disperata, avrebbe voluto salvare la sorella in qualche modo, e in quel momento, apparve kyubey, che le propose un contratto. la ragazzina desiderò di poter salvare la sorella, e per questo ottenne il potere di comandare il fuoco. usando il suo potere, riuscì a spegnere l'incendio ma ormai era troppo tardi, la sorella era ormai bruciata. e keiwa rimase sola, triste, disperata, abbandonata al suo destino, finchè non incontrò noel e la sua squadra, che diventarono suoi amici e la risollevarono. keiwa non ha mai parlato del suo passato a nessuno. ha assunto un carattere antipatico e freddo, solo per la sofferenza che le ha procurato la morte di sua sorella, ma non era mai stata così. in realtà  tiene molto ai suoi amici, ma non vuole farlo capire.


 


è un romanzo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haaa noel perhe continui a non capire

Comunque paru come vedi non è la prima volta che la prima cosa che dico mo si ritorce contro è sempre colpa mia come quellemvolte con la school e con crystal e dewott.,.

 

Goku, ti considero mio amico, e non ti sto attaccando, ti sto solo dicendo di calmarti e dirmi CHIARAMENTE cosa ti piacerebbe vedere in futuro nella FF ^^

cmq, ecco il mio passato:

molto tempo fa, keiwa viveva una vita felice con la sua sorella maggiore. tutta la sua famiglia era perita in un incidente e si erano salvate solo lei e la sorella. keiwa voleva molto bene a sua sorella. era l'ultima persona che le era rimasta. era sola, non aveva amici, aveva solo lei. un brutto giorno, però, mentre keiwa era uscita di casa, alla casa fù appiccato un incendio. keiwa raggiunse la casa e cercò di entrare, ma non ci riuscì a causa del fuoco. sentì solo le urla disperate di sua sorella che bruciava tra le fiamme. keiwa era disperata, avrebbe voluto salvare la sorella in qualche modo, e in quel momento, apparve kyubey, che le propose un contratto. la ragazzina desiderò di poter salvare la sorella, e per questo ottenne il potere di comandare il fuoco. usando il suo potere, riuscì a spegnere l'incendio ma ormai era troppo tardi, la sorella era ormai bruciata. e keiwa rimase sola, triste, disperata, abbandonata al suo destino, finchè non incontrò noel e la sua squadra, che diventarono suoi amici e la risollevarono. keiwa non ha mai parlato del suo passato a nessuno. ha assunto un carattere antipatico e freddo, solo per la sofferenza che le ha procurato la morte di sua sorella, ma non era mai stata così. in realtà  tiene molto ai suoi amici, ma non vuole farlo capire.

 

è un romanzo lol

 

bellissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...