Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Vieni su face*

Perchè??

Inviato

siamo proprio scemi

2wf22k7.png

oddio **

Mi aggrego
Inviato

É la dea della magia e della stregoneria,é capace di viaggiare senza problemi tra il mondo mortale,gli inferi e l'olimpo ed é anche chiamata "Regina degli spettri"

Inviato

samurott vieni su fb

ok ti scrvo un messaggio
Inviato

Cosa il demonio? Il demonio é quella malvagia madre terra Gea!Mia madre é una dea buona quando non é troppo impegniata dalle sue faccende divine aiuta le anime che si perdono a raggiungere l'Ade!Questa si che é bontá e altruism!Nemmeno Melinda Gordon si fa un giro negli inferi ogni volta che delle povere anime si perdono!

Per questo spesso é raffigurata con una torcia in mano!

Inviato

Cosa il demonio? Il demonio é quella malvagia madre terra Gea!Mia madre é una dea buona quando non é troppo impegniata dalle sue faccende divine aiuta le anime che si perdono a raggiungere l'Ade!Questa si che é bontá e altruism!Nemmeno Melinda Gordon si fa un giro negli inferi ogni volta che delle povere anime si perdono!

Per questo spesso é raffigurata con una torcia in mano!

ma cos....rotfl ghost whisperer confirmed

Inviato

meglio che non skiatti :fg:

vai dal nonno :stupid:

Avevo pensato a questa risposta
Inviato

Grazie per la vostra considerazione T.T

uffa...quando ti decidi a capirlo? anche se non ti salutiamo o se magari ci sfugge il tuo commento io e tutti ti consideriamo sei un elementale,un amico,una persona e meriti la considerazione come tutti!

Inviato

uffa...quando ti decidi a capirlo? anche se non ti salutiamo o se magari ci sfugge il tuo commento io e tutti ti consideriamo sei un elementale,un amico,una persona e meriti la considerazione come tutti!

Ohhhhhh grazie *-*

Inviato

Qualcuno mi aggiunge ha facebook??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...