Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sei una pizza, mangiati IO HO SEMPRE FAME. PENSATE CHE SONO ZOZZO QUANTO SONO AFFAMATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io vivo per mangiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ma lol Io non ho quasi mai fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sei una pizza, mangiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io vivo per mangiare lol Io vivo per mangiare e zozzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Zozzare sicuro lol Mi faccio i compiti così posso stare con voi a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Zozzare sicuro lol Io sono la reincarnazione della zozzitá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mument. soul=kosmos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 (LAIKATEMI PLIS.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mument. soul=kosmos? Ya.soprattutto zozzareE mangiare. Guardo che 23 ore su 24 mangio e zozzo contemporaneamente. E l'altra ora zozzo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti, oggi pomeriggio dovreste avere il 4 capitolo, domani, non ci sarà , poichè non starò a casa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti, oggi pomeriggio dovreste avere il 4 capitolo, domani, non ci sarà , poichè non starò a casa :3 noel! il secondo famiglio sembra lambo. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi ciao a tutti, oggi pomeriggio dovreste avere il 4 capitolo, domani, non ci sarà , poichè non starò a casa :3Perfect and not.Devi prendere tempo se vuoi scrivere dei capitolo avvincenti, non che il terzo non lo sia, peró per scrivere bene ci vuole tempo. Per questo dico perfetto e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Noel! dato che ci sei inizio a cercare il passato e buona scrittura Perfetto, questo sarà un capitolo moooooolto speciale *-*Perfect and not.Devi prendere tempo se vuoi scrivere dei capitolo avvincenti, non che il terzo non lo sia, peró per scrivere bene ci vuole tempo. Per questo dico perfetto e non. Tranquillo, una parte di esso l'avevo scritta ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 LAMBO CONFIRMED.LAMBO IS EVERYWERE................................................................................................................................................. Perfetto, questo sarà un capitolo moooooolto speciale *-*Tranquillo, una parte di esso l'avevo scritta ieri Ok. Allora adesso va meglio. Ahahaha.Peró dovresti prenderti lo stesso un pó piú di giorni. Tipo un giorno si e un no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 LAMBO CONFIRMED.LAMBO IS EVERYWERE. MUMENT. LAMBO E' TRA I FAMIGLI DI WALPURGIS..........QUESTO VUOL DIRE CHE E' DIVENTATO UNA MAGA! LUI VI FARA' SKIATTARE. LODE AL GRANDE LAMBO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai letto il mio passato Noel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 VIVA IL GRANDE LAMBO-SAMA! LAMBO FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 PRESIDENT?! LAMBO FOR KING OF WORLD e finalmente si prenderà la rivincita su leviatan e.e vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai letto il mio passato Noel? No purtroppo no ><Mandateli per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.