~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 certo, scegli quella che vuoi Come ci sono???
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 marrone e rossa, marrone e blu, arancio e azzurro, total white, gialla e viola Gialla e viola. Please
Guest Banax Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao noel mi dai il tuo profilo fb???
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 ok, sono 15 ebeteuro Facciamo 10???
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao noel mi dai il tuo profilo fb??? Nope
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 gli sconti sono finiti qualche ora fa, sgancia 15 **sgancia 15 pugni in faccia e fugge**
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 *prende soldi dalla tasca*bai bii, al prossimo acquisto **stupra tutte le ebetiborse nel negozio**
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 dovresti ripagarle tutte, ma chissene Pensa alla felicità di un cliente che compra un ebeteborsa stuprata
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 tanto non ci saranno molti clienti tra qualche giorno arrivano gli ombrelli, vuoi un avviso? Se me ne regali uno si
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque... adesso voglio fare un discorso serio:Beh... ecco... io non sono molto bravo con le parole ma volevo ringraziarvi per avermi accettato in questo gruppo e vi considero già miei amici perché (a differenza della school) mi sono subito sentito accettato*Lancia una torta alla banana split**La mangia al volo*
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Comunque... adesso voglio fare un discorso serio:Beh... ecco... io non sono molto bravo con le parole ma volevo ringraziarvi per avermi accettato in questo gruppo e vi considero già miei amici perché (a differenza della school) mi sono subito sentito accettato*La mangia al volo* Ohhhhhhh siamo una famiglia *-*
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Beh a me le frasi belle vengono spontanee comunque è quello che penso veramente
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 *evita torta*che bella la tua gatta ** awww, che dolce ** Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù*
NoelFurokawa Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù* *Prende al volo il Tiramisù*
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Grazie Oggi mi sento buono, va *Lancia caramelle gommose**Lancia una coppa macedonia**Lancia 2 coni gelato al cioccolato e alla fragola**Lancia un ghiacciolo alla coca-cola**Lancia uno zucchero filato classico**Lancia un Tiramisù***mangia tutto e diventa obeso**
Soul Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 A che episodi sei di Evangelion? (Non dirmi tre. ã… .ã… )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.