-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 riguarda il mio messaggio, ANDREA NON SCHIATTA muore ma non schiatta u.uin che senso XD nel senso così ad un tratto lol ma hai pensato al fatto del lucario?m'hai letto nel pensiero, la stava leggendo ò.òpeccato >.>andre: giacchioli~ e.elol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *censura*! HO PERSO TUTTA LA MIA STORIA PASSATA. LA STAVO SCRIVENDO QUI COME COMMENTO E SE NE VA LA LUCE!! FANCULOOOO. ERA ENORME E BELLISSIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 muore ma non schiatta u.u nel senso così ad un tratto lol ma hai pensato al fatto del lucario?lol Scusa mi sono perso che c'entra lucario?*censura*! HO PERSO TUTTA LA MIA STORIA PASSATA. LA STAVO SCRIVENDO QUI COME COMMENTO E SE NE VA LA LUCE!! FANCULOOOO. ERA ENORME E BELLISSIMA. Nooooooooo à§.à§*censura*! HO PERSO TUTTA LA MIA STORIA PASSATA. LA STAVO SCRIVENDO QUI COME COMMENTO E SE NE VA LA LUCE!! FANCULOOOO. ERA ENORME E BELLISSIMA. Soul hai visto il Capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il Passato di arianna:arianna era una ragazza nata in una famiglia di musicisti e artisti,erano in 5 a comporre la famiglia:lei,semplice pianista;sua madre,una cantante;sua sorella minore,una ballerina;suo padre un cantante anche lui;suo fratello gemello,un pittore. Un giorno dei suoi 11 anni si innamoro' di una violinista,chiamata Monika, figlia orfana,e fuggi' con lei,non curandosi della famiglia. Non sapeva che la violinista era la nipote di uno dei capi una delle associazioni criminali con i quali un tempo la sua familgia aveva avuto a che fare per una questione di soldi. Cercando di non farsi riconoscere cambiando il suo nome in Maria,tingendosi i capelli di biondo e cambiando drastiacamente personalita'. Dopo un anno passato con Monika,capi'che lei non l'amava affatto come lei e fuggi',nel bosco che come tutti sanno non da ritorno a nessuno. Vagando randagia per il bosco s'imbatte' in una Floette,che divenne la sua migliore compagna. Dopo molti mesi arrivo'l'inverno. Fu costretta a rubare per vivere,poiche'giovane come era nessuno poteva darle un lavoro,anche se ogni tanto riusciva ad ottenere un lavoro per una serata,facendo affidamento sul suo fisico:anche se magra a 13 anni era diventata gia' una "mezza donna" e in molti si confondevano per via del seno e fianchi prosperosi su una persona cosi'minuta. Col tempo aveva anche appreso da una vecchia donna l'uso della magia,che usava per controllare la mente delle vittime dei furti o sui piu' dubbiosi di lei. La donna vide il suo potenziale e le dono' una pietra cje le permise di aumentare la sua forza magica.Accadde che una sera,mentre suonava in una locanda,fu vista da un ricco uomo che le offri' ospitalita' a patto che fosse diventata sua serva. Fatto sta che l'uomo in questione fosse uno dei ministri dei Re Immortali. Uno di loro la vide cercare di corrompere la mente di alcune cameriere e propose di farla lavorare come "addetta alla riabilitazione",visti i recenti casi di ribellione da parte di alcuni. Reincontro' sua sorella Anja,che lavorava come ancella,quando le chiese perche' lei rispose solo che "la loro famiglia non era piu' li". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il Passato di arianna:arianna era una ragazza nata in una famiglia di musicisti e artisti,erano in 5 a comporre la famiglia:lei,semplice pianista;sua madre,una cantante;sua sorella minore,una ballerina;suo padre un cantante anche lui;suo fratello gemello,un pittore. Un giorno dei suoi 11 anni si innamoro' di una violinista,chiamata Monika, figlia orfana,e fuggi' con lei,non curandosi della famiglia. Non sapeva che la violinista era la nipote di uno dei capi una delle associazioni criminali con i quali un tempo la sua familgia aveva avuto a che fare per una questione di soldi. Cercando di non farsi riconoscere cambiando il suo nome in Maria,tingendosi i capelli di biondo e cambiando drastiacamente personalita'. Dopo un anno passato con Monika,capi'che lei non l'amava affatto come lei e fuggi',nel bosco che come tutti sanno non da ritorno a nessuno. Vagando randagia per il bosco s'imbatte' in una Floette,che divenne la sua migliore compagna. Dopo molti mesi arrivo'l'inverno. Fu costretta a rubare per vivere,poiche'giovane come era nessuno poteva darle un lavoro,anche se ogni tanto riusciva ad ottenere un lavoro per una serata,facendo affidamento sul suo fisico:anche se magra a 13 anni era diventata gia' una "mezza donna" e in molti si confondevano per via del seno e fianchi prosperosi su una persona cosi'minuta. Col tempo aveva anche appreso da una vecchia donna l'uso della magia,che usava per controllare la mente delle vittime dei furti o sui piu' dubbiosi di lei. La donna vide il suo potenziale e le dono' una pietra cje le permise di aumentare la sua forza magica.Accadde che una sera,mentre suonava in una locanda,fu vista da un ricco uomo che le offri' ospitalita' a patto che fosse diventata sua serva. Fatto sta che l'uomo in questione fosse uno dei ministri dei Re Immortali. Uno di loro la vide cercare di corrompere la mente di alcune cameriere e propose di farla lavorare come "addetta alla riabilitazione",visti i recenti casi di ribellione da parte di alcuni. Reincontro' sua sorella Anja,che lavorava come ancella,quando le chiese perche' lei rispose solo che "la loro famiglia non era piu' li". Ottimo Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 *censura*! HO PERSO TUTTA LA MIA STORIA PASSATA. LA STAVO SCRIVENDO QUI COME COMMENTO E SE NE VA LA LUCE!! FANCULOOOO. ERA ENORME E BELLISSIMA. sfiiigatoooooo lol Scusa mi sono perso che c'entra lucario? Nooooooooo à§.ৠSoul hai visto il Capitolo? e se più avanti il mio luxray muore o viene rapito e mi nascondo a piangere e da un angolino buio esce u lucario che mi dice era giusto così lui non era fatto per te! e poi è mio ok?Il Passato di arianna:arianna era una ragazza nata in una famiglia di musicisti e artisti,erano in 5 a comporre la famiglia:lei,semplice pianista;sua madre,una cantante;sua sorella minore,una ballerina;suo padre un cantante anche lui;suo fratello gemello,un pittore. Un giorno dei suoi 11 anni si innamoro' di una violinista,chiamata Monika, figlia orfana,e fuggi' con lei,non curandosi della famiglia. Non sapeva che la violinista era la nipote di uno dei capi una delle associazioni criminali con i quali un tempo la sua familgia aveva avuto a che fare per una questione di soldi. Cercando di non farsi riconoscere cambiando il suo nome in Maria,tingendosi i capelli di biondo e cambiando drastiacamente personalita'. Dopo un anno passato con Monika,capi'che lei non l'amava affatto come lei e fuggi',nel bosco che come tutti sanno non da ritorno a nessuno. Vagando randagia per il bosco s'imbatte' in una Floette,che divenne la sua migliore compagna. Dopo molti mesi arrivo'l'inverno. Fu costretta a rubare per vivere,poiche'giovane come era nessuno poteva darle un lavoro,anche se ogni tanto riusciva ad ottenere un lavoro per una serata,facendo affidamento sul suo fisico:anche se magra a 13 anni era diventata gia' una "mezza donna" e in molti si confondevano per via del seno e fianchi prosperosi su una persona cosi'minuta. Col tempo aveva anche appreso da una vecchia donna l'uso della magia,che usava per controllare la mente delle vittime dei furti o sui piu' dubbiosi di lei. La donna vide il suo potenziale e le dono' una pietra cje le permise di aumentare la sua forza magica.Accadde che una sera,mentre suonava in una locanda,fu vista da un ricco uomo che le offri' ospitalita' a patto che fosse diventata sua serva. Fatto sta che l'uomo in questione fosse uno dei ministri dei Re Immortali. Uno di loro la vide cercare di corrompere la mente di alcune cameriere e propose di farla lavorare come "addetta alla riabilitazione",visti i recenti casi di ribellione da parte di alcuni. Reincontro' sua sorella Anja,che lavorava come ancella,quando le chiese perche' lei rispose solo che "la loro famiglia non era piu' li".bella *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lol, coku, stai curiosando su un forum yaoi? questo evento devo segnarlo sul calendario u.u ahahahhahaahahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Domani riscrivo. COMUNQUE OTTIMO CAPITOLO! *O*DIVENTO SEMPRE PIU' FIGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 l'ho fatto sul serio x'mi immagino "13-11-13 goku curiosa su un forum yaoi miracolo!!" ahahahhaDomani riscrivo. COMUNQUE OTTIMO CAPITOLO! *O*DIVENTO SEMPRE PIU' FIGO.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho scritto ''Coku gira su un forum yaoi = il mondo si avvicina alla fine''ahahahahhahahahahati ricordi ieri lol nel water all estremo!!!!!!!!!!!!!!! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A me il 4 è piaciuto ma il 3 non mi convince molto nella parte del combattimento,troppo rapido e non tanto dettagliato... infatti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 magari ha un idea più avantiSUL WATER ALL'ESTREMOOOOOOOOOOOOno, c'è, la devo mettere in firma u.ulooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Neku su materiale yaoi!? |â—‹-â—‹| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Neku su materiale yaoi!? |â—‹-â—‹| se pensi male ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Goku da quando sei un Yaoista? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Goku da quando sei un Yaoista? :O da mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 da mai lol Sese. Sei messo che ti fappi su quel sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hibarixhibari ma che cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se pensi male ti uccidogia`fatto^¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sese. Sei messo che ti fappi su quel sito. apparte il fatto che è un forum normale lol e poi ma anche no e non ricominciare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 apparte il fatto che è un forum normale lol e poi ma anche no e non ricominciare lol Ma io amo pensare male. Vivo solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 gia`fatto^¤schiatta nau!paru io mi fermo li non vado avanti mi è bastato leggere un po di home lolMa io amo pensare male. Vivo solo per questo. tu si che hai capito tutto della vita u.uo cavolo salvatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e chi ti obbliga ad andarci x' me ti ha solo linkato le citazioni x' cmq vado alla scoperta delle sezioni, tornerò... non so quando però nella discuss. dei maschi preferiti non han messo Carino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hayato ama gli Yaoi. Punto.Paru ama gli ananas. Punto.Io amo le stelle. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.